Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Anche io nella stessa situazione, mi sono alzato che avevo la notifica da 1 secondo della disponibilità. La metto nel carrello, premo acquista... puff... esaurita... e ora sui principali market è pieno di rivendite.
Non capisco veramente... :sadfrog:

Ho letto un articolo giorni fa in cui degli scalpers hanno dichiarato che usare bot e accaparrarsi migliaia di console è sempre più facile.
Questo probabilmente lo hanno detto per incentivare i loro affari e lasciar perdere i click day ai normali.
Comunque io non ci mollo, la voglio a 500 euro non oltre, al massimo posso spendere ulteriori soldi per un bundle.

È da Dicembre che controllo su Amazon, oggi torna disponibile ma non ero li pronto. È cosi purtroppo, è un periodo strano questo qui. In ogni caso non cedete ai bagarini, per principio. Si aspetta

Questa rapidità nel far finire le Digital (meno richieste delle Standard) è davvero allucinante, si rischia davvero per chi non l'ha prenotata di arrivare in Estate inoltrata. Oggi comunque arrivavano 2 console al mio GS, quanto meno iniziano a riceverne e vediamo che succede. Mi anche detto la gentile commessa che consegnano dal lunedi al venerdi, sabato quindi escluso. Io ne ho davanti 5 e sempre 5 sono le console che mediamente arrivano al mio GS: basterebbe che una persona non rispondesse per averla questa settimana (e vi posso assicurare che ci sono ,non chiedetemi come sia possibile, evidentemente l'hanno presa altrove).

Ritirata al gs, stanno facendo un ottima promozione con la console, In pratica ho preso demon’s soul a 49 euro, c’erano anche altri titoli ma non ho chiesto quali fossero

se la situazione non cambia entro pasqua, mi comincia a salire l'ansia :asd:

se la situazione non cambia entro pasqua, mi comincia a salire l'ansia :asd:
Non cambierà entro pasqua. Hanno fatto già sapere da più parti, tra cui amd, che a botta di culo la produzione potrebbe aumentare dalla seconda metà dell'anno.

Aggiornamento dal GS "Centro Sicilia" di Catania. Niente di particolarmente nuovo, ma almeno do un'idea sulla situazione generale e in particolare in Sicilia. Finalmente dopo due giorni con il telefono staccato, mi ha appena risposto lo store manager e dato aggiornamenti completi anche sulla mia posizione in "classifica" (12 esimo). Oggi gli arrivano 4 console, (quindi diventerò ottavo), ma mi ha spiegato che sanno delle consegne delle ps5 e del numero che stanno per consegnargli solamente all'ultimo. Quindi non riescono mai a prevedere quando sarà la consegna successiva, ma ovviamente è fiducioso sul fatto che entro fine mese dovrebbero accontentare tutti. Io non ho l'ansia perchè lavoro anche di notte ultimamente, quindi meglio non avere distrazioni. Però è anche vero che sono senza Ps4 da quasi 5 mesi e non vedo l'ora di togliermi sto pensiero..

P.S. D3 20/09

Confermo che da Euronics è possibile prenotare PS5 con consegna tra il 10 e il 20 marzo. A me hanno detto che oltre la console, bisogna acquistare un bundle con estensione di garanzia, 2 giochi e secondo pad per un totale di circa 700/730 euro in base ai giochi scelti. Sto valutando se ne vale la pena, in caso prenderei due giochi da rivendere privatamente smenandoci quei 20/30 euro.

Aggiornamento dal GS "Centro Sicilia" di Catania. Niente di particolarmente nuovo, ma almeno do un'idea sulla situazione generale e in particolare in Sicilia. Finalmente dopo due giorni con il telefono staccato, mi ha appena risposto lo store manager e dato aggiornamenti completi anche sulla mia posizione in "classifica" (12 esimo). Oggi gli arrivano 4 console, (quindi diventerò ottavo), ma mi ha spiegato che sanno delle consegne delle ps5 e del numero che stanno per consegnargli solamente all'ultimo. Quindi non riescono mai a prevedere quando sarà la consegna successiva, ma ovviamente è fiducioso sul fatto che entro fine mese dovrebbero accontentare tutti. Io non ho l'ansia perchè lavoro anche di notte ultimamente, quindi meglio non avere distrazioni. Però è anche vero che sono senza Ps4 da quasi 5 mesi e non vedo l'ora di togliermi sto pensiero..

P.S. D3 20/09
Guarda confermo ciò che hai detto: a me ieri la commessa (molto gentile, forse un unicum nel panorama GS) ha fatto proprio vedere a monitor che oggi gli arrivavano 2 console e che le consegne le sanno il giorno prima ergo non hanno idea di quante console possano arrivare durante questa settimana. Conferma anche il fatto che entro fine mese credono di evadere ogni ordine.
Mi ha detto che se qualcuno non risponde passano oltre e mi ha fatto vedere dalla lista (censurando i nomi per privacy) che 2 ragazzi non hanno risposto alla chiamata (per più volte) e quindi hanno scalato con gli ordini.

Diciamo che le versione dei vari GS d'Italia si stanno piano piano uniformando. Meglio tardi che mai.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Questa situazione continuerà sicuramente fino all'estate. Sony intende shippare circa lo stesso quantitativo shippato per PS4 nel 2014 (circa 15M di console) ma la domanda è molto più alta. Mi aspetto PS5 costantemente sold out per tutto l'anno.

Confermo che da Euronics è possibile prenotare PS5 con consegna tra il 10 e il 20 marzo. A me hanno detto che oltre la console, bisogna acquistare un bundle con estensione di garanzia, 2 giochi e secondo pad per un totale di circa 700/730 euro in base ai giochi scelti. Sto valutando se ne vale la pena, in caso prenderei due giochi da rivendere privatamente smenandoci quei 20/30 euro.
Ho chiamato stamattina e mi han detto che hanno gia venduto tutto le poche che avevano ieri

Aggiornamento per me positivo e spero anche per altri: chiamato stamattina da Arese, la vado a prendere alle 15!

Finchè non ce l'ho in mano, non ci credo :asd:

Quanti non lo so perchè ufficialmente non avevano liste d'attesa, le console sarebbero arrivate loro gia abbinate a chi le aveva ordinate. Io l'ho prenotata il 18/09

Pubblicità
Pubblicità
Indietro