Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Sono D3 20 settembre (ordine online con ritiro in negozio).

Ieri sera sono stato da GS (Pavia), visto che è impossibile contattarli al telefono perché (a) hanno cambiato numero all'improvviso una decina di giorni fa e (b) quando chiami il nuovo numero risponde un disco che informa che "l'utente non può rispondere" (ho provato a chiamare in vari orari e c'è sempre il disco di risposta automatica).

In ogni caso, il commesso mi ha detto che non sanno niente sui tempi delle nuove forniture di PS5 D2, che ogni giorno può essere buono e che ho ancora 5 persone davanti.

Le consolle arrivano ogni tanto in numero variabile (da 2 a 8/10 pezzi), ma lo scoprono giorno per giorno in base alle consegne dei prodotti che gli arrivano dalla sede centrale....

Ad un mio amico acquistata il 17 da unieuro la da in consegna.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Io che l ho ordinata lunedì a Mediaworld, mi dà ancora pagamento confermato e ritiro entro martedì..
Post automatically merged:

Ho chiamato ora il servizio clienti MW e mi hanno detto che stanno iniziando a smistare le play ai vari negozi/utenti.
Moooooolto bene :D

Ho chiamato ora il servizio clienti MW e mi hanno detto che stanno iniziando a smistare le play ai vari negozi/utenti.

Io che l ho ordinata lunedì a Mediaworld, mi dà ancora pagamento confermato e ritiro entro martedì..

Moooooolto bene :D

Ma si, dategli i tempi tecnici per fare il proprio lavoro.

Se scopro che in qualche modo me la inculano, gli taglio i sacri pendenti :granma:

Ma si, dategli i tempi tecnici per fare il proprio lavoro.

Se scopro che in qualche modo me la inculano, gli taglio i sacri pendenti :granma:
Mi hanno anche detto che la data prevista di consegna potrebbe allungarsi di uno/due giorni. Considerando che io ho 13 persone davanti al GS per una digital, aspettare qualche giorno in più non mi farà gridare allo scandalo.

il mio passato ad ordine spedito. E ANDIAMO!!!

Acquista il 12 febbraio, ora aspetto quella presa il 16 febbraio per il figlio della mia vicina di casa.

il mio passato ad ordine spedito. E ANDIAMO!!!

Acquista il 12 febbraio, ora aspetto quella presa il 16 febbraio per il figlio della mia vicina di casa.

Ordine spedito anche a me, controllate sul sito o app perché non mi è arrivata nessuna mail di cambio stato
A me ancora niente, ma forse è perché l'ho presa lunedì 15 e non venerdì 12. Magari le spediscono in due momenti diversi.

EDIT: Inoltre io ho la spedizione a casa e non in negozio.

In Germania i retailer hanno cominciato a droppare blocchi con 2 o 3 giochi inclusi per 750 o 800 euro.
Il risultato e' stato che sono sparite tutte in 5 minuti, nonostante ci avessero anche appiccicato giochi che io non regalerei al mio peggior nemico.

In Germania i retailer hanno cominciato a droppare blocchi con 2 o 3 giochi inclusi per 750 o 800 euro.
Il risultato e' stato che sono sparite tutte in 5 minuti, nonostante ci avessero anche appiccicato giochi che io non regalerei al mio peggior nemico.
Stessa cosa che ha fatto Euronics anche qui, anzi ci hanno appioppato vicino pure un'estensione garanzia da 60€ tipo :asd:

Sempre democratici da quelle parti :ehh:

Vi prego non bannatemi :fiore:

Stessa cosa che ha fatto Euronics anche qui, anzi ci hanno appioppato vicino pure un'estensione garanzia da 60€ tipo :asd:

Adesso e' saltato fuori che non le abbiano vendute tutte ma che ci siano stati "problemi tecnici".
Dovessero prendere una versione con Demon's la prenderei. Miles Morales e Assassin Creed se li possono tenere.

Stessa cosa qui in UK, Game mi ha rifilato una maglietta a £20 :asd::asd:
Non ci stavano le console basi e basta

Sono passato nel mio Gamestop ieri sera e niente, la commessa mi ha detto "non sappiamo nulla" aggiungendo che l'indomani (oggi) non arriverà niente, inoltre mi ha detto che se sul sito hanno scritto in quel modo allora bisogna solo aspettare, ma comunque ormai prossima settimana visto e considerato che chiude nel fine settimana essendo in un centro commerciale ed arrivare domani che è l'ultimo giorno la vedo dura. Ho chiesto per sapere quanti ne avevo prima di me per capire se mi aveva saltato qualcuno dato che l'altro commesso mi aveva detto la posizione esatta ma non me l'ha voluto dire per questione di privacy. Che dire, anche questa settimana sarà per la prossima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro