Sono D3 20 settembre (ordine online con ritiro in negozio).
Ieri sera sono stato da GS (Pavia), visto che è impossibile contattarli al telefono perché (a) hanno cambiato numero all'improvviso una decina di giorni fa e (b) quando chiami il nuovo numero risponde un disco che informa che "l'utente non può rispondere" (ho provato a chiamare in vari orari e c'è sempre il disco di risposta automatica).
In ogni caso, il commesso mi ha detto che non sanno niente sui tempi delle nuove forniture di PS5 D2, che ogni giorno può essere buono e che ho ancora 5 persone davanti.
Le consolle arrivano ogni tanto in numero variabile (da 2 a 8/10 pezzi), ma lo scoprono giorno per giorno in base alle consegne dei prodotti che gli arrivano dalla sede centrale....
Ieri sera sono stato da GS (Pavia), visto che è impossibile contattarli al telefono perché (a) hanno cambiato numero all'improvviso una decina di giorni fa e (b) quando chiami il nuovo numero risponde un disco che informa che "l'utente non può rispondere" (ho provato a chiamare in vari orari e c'è sempre il disco di risposta automatica).
In ogni caso, il commesso mi ha detto che non sanno niente sui tempi delle nuove forniture di PS5 D2, che ogni giorno può essere buono e che ho ancora 5 persone davanti.
Le consolle arrivano ogni tanto in numero variabile (da 2 a 8/10 pezzi), ma lo scoprono giorno per giorno in base alle consegne dei prodotti che gli arrivano dalla sede centrale....