Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Raga mi ha chiamato GS (Salerno) dicendomi che domani dovrei andare a ritirare. Devo richiamarlo nel primo pomeriggio per avere conferma. Finalmente!!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Aggiornamenti dal fronte di battaglia : gamestop d3 del 20 SETTEMBRE VERSIONE CON DISCO.
SONO PASSATO DAL GAMESTOP, IL MIO AMICO MI HA DETTO CHE OGGI HA RICEVUTO TUTTE LE PS5 CON DISCO.
LE HANNO IN MAGAZZINO, MA INIZIERANNO LA CONSEGNA DA LUNEDÌ, ESSENDO IN UN CENTRO COMMERCIALE.
NON HANNO INVECE RICEVUTO ALCUNA VERSIONE DIGITAL.
MI SECCA ASPETTARE ANCORA, MA FINALMENTE SEMBRA ESSER FINITO IL CALVARIO. LUNEDÌ VI AGGIORNO.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Ragazzi evitate di scrivere col caps lock attivo.

Aggiornamenti dal fronte di battaglia : gamestop d3 del 20 SETTEMBRE VERSIONE CON DISCO.
SONO PASSATO DAL GAMESTOP, IL MIO AMICO MI HA DETTO CHE OGGI HA RICEVUTO TUTTE LE PS5 CON DISCO.
LE HANNO IN MAGAZZINO, MA INIZIERANNO LA CONSEGNA DA LUNEDÌ, ESSENDO IN UN CENTRO COMMERCIALE.
NON HANNO INVECE RICEVUTO ALCUNA VERSIONE DIGITAL.
MI SECCA ASPETTARE ANCORA, MA FINALMENTE SEMBRA ESSER FINITO IL CALVARIO. LUNEDÌ VI AGGIORNO.

Ottima notizia per te. Che città?

Dal fronte Sicilia nessuna novità. Ho provato a chiamare ogni giorno il GS ma ovviamente squilla sempre a vuoto

Dai Crotone non è così lontano da Catania. Può lo stretto di Messina essere un limite così invalicabile?
No, infatti i tempi sono identici, in quanto il corriere che consegna le ps5, mi spiegavano che è Bartolini. Calabria e Sicilia hanno gli stessi tempi. Oggi sono arrivati qui a Crotone i bancali.

No, infatti i tempi sono identici, in quanto il corriere che consegna le ps5, mi spiegavano che è Bartolini. Calabria e Sicilia hanno gli stessi tempi. Oggi sono arrivati qui a Crotone i bancali.

Quindi c'è la remota speranza che qualcosa, o addirittura bancali interi (utopia) siano arrivati anche nei nostri umili centri commerciali? ???

Quindi c'è la remota speranza che qualcosa, o addirittura bancali interi (utopia) siano arrivati anche nei nostri umili centri commerciali?
Guarda io sinceramente se non ho la ps5 in mano non mi gaso più di tanto... Anche se il mio amico di gamestop alla fine mi ha sempre dato informazioni che si sono rivelate vere. Se sono arrivate a Crotone che è l ultima città d Italia (fonte Istat) credo siano state inviate ovunque...

Guarda io sinceramente se non ho la ps5 in mano non mi gaso più di tanto... Anche se il mio amico di gamestop alla fine mi ha sempre dato informazioni che si sono rivelate vere. Se sono arrivate a Crotone che è l ultima città d Italia (fonte Istat) credo siano state inviate ovunque...

Si si ovvio. Sono più sarcastico che gasato. Non resta che scherzarci su, e provare a vedere un po' di luce in fondo al tunnel ;)

Raga mi ha chiamato GS (Salerno) dicendomi che domani dovrei andare a ritirare. Devo richiamarlo nel primo pomeriggio per avere conferma. Finalmente!!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
GS in un centro commerciale?

Da quello che ho potuto constatate tantissimi GS all'interno di centri commerciali l'hanno ricevuta, soprattutto nel Nord Italia. Ora vediamo domani che succede.

GS in un centro commerciale?

Da quello che ho potuto constatate tantissimi GS all'interno di centri commerciali l'hanno ricevuta, soprattutto nel Nord Italia. Ora vediamo domani che succede.
Io sono un d3 20 settembre di un gs di Torino (centro commerciale) e ancora nulla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro