- Iscritto dal
- 18 Gen 2021
- Reazioni
- 6
Digital????Si si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Digital????Si si
Sicuramente prossima settimana sarà l'ultima settimana utileContento per te...io ordinata il 21/09 e ancora tutto tace ?
Il comunicato diceva altro però.Per le Digital GameStop ha sempre detto che avrebbero proseguito le consegne fino a marzo inoltrato, siamo a poco più di metà febbraio quindi non mi aspetterei grossi carichi a breve
Uguale a me, però stanno ancora ferme.Il 17 febbraio alle 4.30 di notte circa, mi sono svegliato per caso e c'erano le notifiche di disponibilità
No non ho pagato, ho messo ritiro e pagamento in negozio!
Io ne ho prese 2, una per me e una per un amico, una console è in transito mentre l'altra è su "ordine confermato". Penso che ormai se ne riparli lunedi. L'importante è che stavolta arrivino dopo la brutta esperienza di mediaworldUguale a me, però stanno ancora ferme.
Fonte?Gamestop al centro commerciale campania Caserta ha in arrivo 30 console e tra oggi e lunedi evadono tutti i D3
Sono andato a chiedere primaFonte?
Ah ok, allora vanno a scaglioniIo ne ho prese 2, una per me e una per un amico, una console è in transito mentre l'altra è su "ordine confermato". Penso che ormai se ne riparli lunedi. L'importante è che stavolta arrivino dopo la brutta esperienza di mediaworld![]()
Solo nei GS con tantissimi ordini da evadere, quelli con pochi ordini da evadere nisba.La mia pronta per il ritiro al MW e il mio amico che ha la seconda D3 del 22 settembre al GS di Trevi, la va a ritirare lunedì. pare che qualcosa si muova anche ai GS.
Come non detto, hanno spedito verso il punto vendita, spero arrivino in giornata così si passa a ritirareIo ne ho prese 2, una per me e una per un amico, una console è in transito mentre l'altra è su "ordine confermato". Penso che ormai se ne riparli lunedi. L'importante è che stavolta arrivino dopo la brutta esperienza di mediaworld![]()
Non tutti tranquillo ?Posso dirlo? Sto rosicando come un castoro, la stanno avendo tutti gli standard e da me niente
Non tutti tranquillo ?