Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Per le Digital GameStop ha sempre detto che avrebbero proseguito le consegne fino a marzo inoltrato, siamo a poco più di metà febbraio quindi non mi aspetterei grossi carichi a breve
Il comunicato diceva altro però.
Parlava di una grossa fetta di digital evasa questa settimana insieme all evasione di tutte le standard.
Da evadere una grossa fetta a manco una c’è tutta la differenza di questo mondo...
La comunicazione di gamestop è stata pessima

Il 17 febbraio alle 4.30 di notte circa, mi sono svegliato per caso e c'erano le notifiche di disponibilità :unsisi:
No non ho pagato, ho messo ritiro e pagamento in negozio!
Uguale a me, però stanno ancora ferme.

Uguale a me, però stanno ancora ferme.
Io ne ho prese 2, una per me e una per un amico, una console è in transito mentre l'altra è su "ordine confermato". Penso che ormai se ne riparli lunedi. L'importante è che stavolta arrivino dopo la brutta esperienza di mediaworld :dsax:

Ultima modifica:
Gamestop al centro commerciale campania Caserta ha in arrivo 30 console e tra oggi e lunedi evadono tutti i D3

Io ne ho prese 2, una per me e una per un amico, una console è in transito mentre l'altra è su "ordine confermato". Penso che ormai se ne riparli lunedi. L'importante è che stavolta arrivino dopo la brutta esperienza di mediaworld :dsax:
Ah ok, allora vanno a scaglioni

La mia pronta per il ritiro al MW e il mio amico che ha la seconda D3 del 22 settembre al GS di Trevi, la va a ritirare lunedì. pare che qualcosa si muova anche ai GS.

Comunque oggi hanno venduto qualcosa anche su trony ed expert, probabilmente inizia a sbloccarsi un pò la situazione, meglio cosi.

La mia pronta per il ritiro al MW e il mio amico che ha la seconda D3 del 22 settembre al GS di Trevi, la va a ritirare lunedì. pare che qualcosa si muova anche ai GS.
Solo nei GS con tantissimi ordini da evadere, quelli con pochi ordini da evadere nisba.
Infatti se hanno 30 console in arrivo significa che hanno 30 persone che devono ricevere la console

Amici, come vi ho anticipato ieri.... Mi hanno appena chiamato. Ritiro alle 16. D3 del 20 settembre gamestop Crotone.... In bocca al lupo a tutti

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Come non detto, hanno spedito verso il punto vendita, spero arrivino in giornata così si passa a ritirare

Per me è solo una questione di principio ormai. Anche perché appena l’avrò, la posizionerò per benino, controllerò se funziona, le farò fare gli aggiornamenti e la lascerò a prendere polvere in attesa di un periodo molto lontano di tregua lavorativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro