Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Arrivata la mail da mediaworld venerdì (era finita nello spam, 'tacci loro):

Gentile Sig.--------,

Con la presente siamo spiacenti di comunicarle che il prodotto da lei ordinato sul nostro sito Mediaworld.it 140551 i-140551 PS5PS5 SONY PlayStation 5 , presente nell’ordine --------, sta subendo un ritardo di approvvigionamento da parte del nostro fornitore il quale prevede di consegnare la merce presso il nostro magazzino indicativamente in data 23/02/2021.

Rinnovando le nostre scuse per il disagio procuratole, restiamo in attesa di conoscere la sua decisione in merito e le porgiamo distinti saluti.

Servizio Clienti MediaWorld

Ordine del 15/02

Ultima modifica:
Arrivata la mail da mediaworld venerdì (era finita nello spam, 'tacci loro):

Gentile Sig.--------,

Con la presente siamo spiacenti di comunicarle che il prodotto da lei ordinato sul nostro sito Mediaworld.it 140551 i-140551 PS5PS5 SONY PlayStation 5 , presente nell’ordine --------, sta subendo un ritardo di approvvigionamento da parte del nostro fornitore il quale prevede di consegnare la merce presso il nostro magazzino indicativamente in data 23/02/2021.

Rinnovando le nostre scuse per il disagio procuratole, restiamo in attesa di conoscere la sua decisione in merito e le porgiamo distinti saluti.

Servizio Clienti MediaWorld

Ordine del 15/02
Io non ho ricevuto niente ma ho la consegna a casa prevista entro giovedì 25. Se le console arrivano domani sono ancora in tempo.

A ogni modo penso che se avessero dovuto annullare gli ordini ormai l'avrebbero già fatto, no? Quando hanno annullato gli ordini la prima volta lo avevano fatto entro pochi giorni al massimo, o sbaglio?

Io non ho ricevuto niente ma ho la consegna a casa prevista entro giovedì 25. Se le console arrivano domani sono ancora in tempo.

A ogni modo penso che se avessero dovuto annullare gli ordini ormai l'avrebbero già fatto, no? Quando hanno annullato gli ordini la prima volta lo avevano fatto entro pochi giorni al massimo, o sbaglio?

C'è da precisare che quella comunicazione è una risposta ad una mia mail verso il servizio clienti.

In merito alle tue domande, ho detto loro che per me il ritardo non comportava alcun disagio (ci manca solo che mi annullano l'ordine perchè non gli ho dato specifiche in merito)
e che mi importava sapere se l'ordine era comunque confermato e che era necessario solo attendere la spedizione verso il punto vendita.

A questo punto si aspetta. Di sicuro a me in negozio non arriva per il 23, ma non mi dispiacerebbe ritirarla per giovedì/venerdì.

C'è da precisare che quella comunicazione è una risposta ad una mia mail verso il servizio clienti.

In merito alle tue domande, ho detto loro che per me il ritardo non comportava alcun disagio (ci manca solo che mi annullano l'ordine perchè non gli ho dato specifiche in merito)
e che mi importava sapere se l'ordine era comunque confermato e che era necessario solo attendere la spedizione verso il punto vendita.

A questo punto si aspetta. Di sicuro a me in negozio non arriva per il 23, ma non mi dispiacerebbe ritirarla per giovedì/venerdì.
Penso che nemmeno io oggi avrò notizie, perché presumo che anche per le spedizioni a casa come la mia lo stock sia il medesimo.

Se non sento niente richiamerò il servizio clienti domattina.
Post automatically merged:

EDIT: Rimango comunque fiducioso. A questo punto annullassero l'ordine sarebbe molto strano, visti anche i drop successivi.

Sono appena stato chiamato, tra poco passo a ritirare la ps5 standard al Gamestop di Mugnano (provincia di Napoli), ordinata il 21/09.
Mi hanno detto che un altro cliente non l'ha voluta perché l'aveva ordinata con la garanzia e ci ha ripensato, quindi io sono passato avanti... La cosa mi puzza, ma stavo già pensando di farla lo stesso, quindi sto cazzi.
È stato un piacere essere con voi lungo questa epopea ?

io non so perché ma ho come il vago presentimento che noi delle digital non veniamo chiamati nemmeno questa settimana.
Sarà perché è così da mesi, sarà perché ho perso fiducia nelle promesse da marinaio.. io digital 19 settembre.
Scherzando a novembre con un mio amico ci dicevamo "speriamo che per il tuo compleanno (23 marzo) riesci a fartela una partita" .. è allucinante pensare che quella frase al tempo scherzosa ora può essere presa sul serio.. non sono uno di quelli che dice "da gamestop non ci comprerò mai più nulla!" ..però cavolo se la colpa non è la tua allora perché devi passare dalla parte del torto raccontandoci cagate? La trovo una mossa più che scorretta.. proprio STUPIDA! proprio perché non è colpa tua.. senza buttare m***a su Sony, ma dicci la verità.
Sono più che certo che il 99% di noi sia inca****o più che per il ritardo per il modo truffaldino con il quale è stata gestita la cosa.
Non vedo l'ora che arrivi la mia play station, e non vedo l'ora di reinstallare Bloodborne, Persona5 e Yakuza Kiwami... ma la vedo lunga.
The Big Lebowski Reaction GIF

A me dall' app è cambiato solo che al posto di martedì 23, ora c'è scritto:

Ritiro in punto vendita prevista domani

Che è la stessa cosa.. spero che in giornata venga scritto, disponibile al ritiro domani...non prevista.......
Già che sia cambiato qualcosa vuol dire che stanno lavorando l'ordine.

Continuo a controllare anch'io (però, ripeto per l'ennesima volta, pur avendo ordinato il 15 febbraio ho scelto la spedizione a casa che è prevista entro giovedì) e nel caso scrivo qui.

Makaveli_tha_don anche a te come a Davide è cambiata la dicitura in "domani"?
Post automatically merged:

EDIT: Ho pensato ora che il cambio di dicitura in "domani" possa essere automatico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro