violiotset
Kamiya defence force
hanno aperto la waiting room del GS online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attenzione attenzione, stavolta me ne sono accorto quasi in tempo, vediamo come procedeWAITING ROOM APERTA SUL SITO GAMESTOP, VI BASTA ACCEDERE AL SITO E ASPETTARE IL VOSTRO TURNO.
Io dalle 15:37, forse è già tardi ma mai dire maisono dentro dalle 25 dai che a sto giro mi vabene
Non mi hanno detto niente, se non un "dipende da sony"...sarei tentato comunque, non ho tempo né voglia di stare dietro a click day e drop varicomet come data che disponibilità ti hanno detto?
la pagina di attesa non lo specifica, comunque in attesa da 15:28 e ancora sono nella waiting room.Ma bisogna avere la tessera level 3?
Ogni tanto faccio F5 ma non è mai stata disponibile, magari era un rinunciatario solo che è stato assorbito in 1 secondoProvate di nuovo dovrebbero essere disponibili
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
E' confermato che serve la level 3?Dovevano averne molto poche se con la discriminante del level3 e il limite di una console a testa sono esuarite comunque in 15 secondi
Bisogna pagare subito.Se qualcuno è riuscito a prenderla oggi o con altri restock sempre online da GS può dire che è obbligatorio saldare i 500€ tutti subito oppure se si può pagare dopo (contrassegno, negozio, etc)?
Post automatically merged:
E' confermato che serve la level 3?