Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
WAITING ROOM APERTA SUL SITO GAMESTOP, VI BASTA ACCEDERE AL SITO E ASPETTARE IL VOSTRO TURNO.

WAITING ROOM APERTA SUL SITO GAMESTOP, VI BASTA ACCEDERE AL SITO E ASPETTARE IL VOSTRO TURNO.
Attenzione attenzione, stavolta me ne sono accorto quasi in tempo, vediamo come procede :nev:
Post automatically merged:

sono dentro dalle 25 dai che a sto giro mi vabene
Io dalle 15:37, forse è già tardi ma mai dire mai :asd:

Importante: chi riesce a prenotare deve saldare subito i 500€ al momento della chiusura del preorder o avrà tempo anche in seguito (magari pagando in negozio)?

Per le 19 avremo la pagina con scritto 'esaurito', mentre il megabunldle per magia durerà mezz'ora :unsisi:

Niente, non disponibile :sadfrog:

Niente, non disponibile una volta nel carrello.

Comunque il bundle è disponibile e non la vedo una brutta offerta.

Io se vivessi in Italia l'avrei preso

Provate di nuovo dovrebbero essere disponibili

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Provate di nuovo dovrebbero essere disponibili

Ogni tanto faccio F5 ma non è mai stata disponibile, magari era un rinunciatario solo che è stato assorbito in 1 secondo :asd:

Niente hanno scritto proprio adesso su fb che per oggi sono finite

Dovevano averne molto poche se con la discriminante del level3 e il limite di una console a testa sono esuarite comunque in 15 secondi

Se qualcuno è riuscito a prenderla oggi o con altri restock sempre online da GS può dire che è obbligatorio saldare i 500€ tutti subito oppure se si può pagare dopo (contrassegno, negozio, etc)?

Dovevano averne molto poche se con la discriminante del level3 e il limite di una console a testa sono esuarite comunque in 15 secondi
E' confermato che serve la level 3?

Se qualcuno è riuscito a prenderla oggi o con altri restock sempre online da GS può dire che è obbligatorio saldare i 500€ tutti subito oppure se si può pagare dopo (contrassegno, negozio, etc)?

E' confermato che serve la level 3?
Bisogna pagare subito.

Comunque raga consiglio personale visto che io due giorni fa l'ho presa online su Gamestop: seguite sempre Facebook e una volta dentro il sito aggiungete le console al carrello (sia base che bundle). Anche se dice non disponibile, rimuovete e riaggiungete continuamente le console al carrello. Prima o poi vi farà pagare e da lì è tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro