Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Confermo, GS mi ha chiamato mezz'ora fa per avvisarmi che le Digital arriveranno fra molto tempo, si parla forse anche di un mese, e la tizia mi ha chiesto se volessi convertire la prenotazione in Standard, nel caso la riceverei settimana prossima. Che situazione ridicola...

Per chi fosse intenzionato a fare il cambio Digital > Lettore, non state a preoccuparvi delle tempistiche di consegna. Tutte le console che GameStop sta vendendo in questi drop settimanali sono arrivate nel giro di 1-3 giorni a chi le ha comprate, questo significa che le hanno in pronta consegna

Ma sempre per i level 3?

Ma sempre per i level 3?

Non c’è mai stata una corsia preferenziale per i level 3, solite scemenze inventate di sana pianta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non c’è mai stata una corsia preferenziale per i level 3, solite scemenze inventate di sana pianta

Aspetta, però io per il restock dell'altro ieri l'ho vista una immagine in azzurretto e bianco (dello stile drl gamestop per intenderci) dove c'era scritto della priorità per i level3. Ora cerco l'immagine e provo a postarla da non sembrare suonato

Spero si veda :

Allegati

• Screenshot_20210305_200251.jpg
    Screenshot_20210305_200251.jpg
    133.4 KB · Visualizzazioni: 26
Aspetta, però io per il restock dell'altro ieri l'ho vista una immagine in azzurretto e bianco (dello stile drl gamestop per intenderci) dove c'era scritto della priorità per i level3. Ora cerco l'immagine e provo a postarla da non sembrare suonato
Nel nuovo screen c'è una cosa tipo "Sssh, info riservata ai possessori Level 3"

Spero si veda :

Solita fuffa, infatti c’è gente NON Level 3 che è entrata nella waiting room senza neanche fare l’accesso al sito prima e addirittura prima delle 15.30 (tra cui anche diversi utenti del forum) :asd:

Forse i Level 3 saltavano la waiting room? Boh, io pur essendo Level 3 ho provato a collegarmi e mi ci ha messo comunque. Mistero, con GS non si capisce mai nulla :sard:

Solita fuffa, infatti c’è gente NON Level 3 che è entrata nella waiting room senza neanche fare l’accesso al sito prima e addirittura prima delle 15.30 (tra cui anche diversi utenti del forum) :asd:

Forse i Level 3 saltavano la waiting room? Boh, io pur essendo Level 3 ho provato a collegarmi e mi ci ha messo comunque. Mistero, con GS non si capisce mai nulla :sard:

Anche a me mi ci mise in waiting, ma non ho avuto la pazienza di aspettare di leggere "prodotto esaurito" stavolta
Mi conviene registrarmi in sti giorni, visto che da gs non ho neanche mai fatto l'iscrizione
Nel nuovo screen c'è una cosa tipo "Sssh, info riservata ai possessori Level 3"
Per caso specifica se sarà il solito bundle improponibile?

Ste scorte settimanali di GS mi fanno ben sperare... magari fra un po di mesi la vedremo pure sugli scaffali

Anche a me mi ci mise in waiting, ma non ho avuto la pazienza di aspettare di leggere "prodotto esaurito" stavolta
Mi conviene registrarmi in sti giorni, visto che da gs non ho neanche mai fatto l'iscrizione

Per caso specifica se sarà il solito bundle improponibile?
Sia liscia che bundle
Post automatically merged:

Ste scorte settimanali di GS mi fanno ben sperare... magari fra un po di mesi la vedremo pure sugli scaffali
Per averle sulle scaffali a questo punto penso ci vorrà l'estate

Anche a me piacerebbe capire come gestiscono il restock in quei momenti... c'è una coda d'attesa? Se riesci a piazzarlo nel carrello hai un tot di tempo per concludere l'acquisto senza perderla?

Ingolosito dal "nel caso convertissi ti arriverebbe settimana prossima" ho fatto il cambio. Mi sento un po' preso in giro ma vabbè, erano 100 euro che volevo spendere in altro. E se non arriva settimana prossima (ho sempre questo timore insito non fidandomi per nulla di GS) come mi hanno promesso mi sentono :asd:
Post automatically merged:

C'è per caso qualcun altro che ha fatto la conversione Digital > Lettore a cui hanno detto "settimana prossima la avrai"?

Secondo voi quando si stabilirà la situazione e trovarla normale negli scaffali che quasi te la tirano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro