Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Solito iter per me: in waiting room da pochi secondo dopo la sua apertura (stavolta sia con pc che con cell) e sempre qui sono.
Se scelgono a caso va detto che la mia fortuna è non pervenuta :asd:.
Si, dopo essere entrato in waiting room parte la lotteria

terza volta che entro nella waiting room ed è la prima volta che riesco a vedere i bundle disponibili (che si possono tenere stretti) standard esaurita subito.

Solito iter per me: in waiting room da pochi secondo dopo la sua apertura (stavolta sia con pc che con cell) e sempre qui sono.
Se scelgono a caso va detto che la mia fortuna è non pervenuta :asd:.
Si neanche io sono mai riuscito ad entrare. Poi entrare per trovare solo i loro bundle aggiungerebbe oltre al danno la beffa

Per me mettono ogni volta pochissime standard, non è possibile che non si vedano mai disponibili. Riguardo alla waiting room dovrebbero prendere spunto da altri, non avere una barra di caricamento o capire in che posizione si è, è molto molto confusionario.

E niente, di nuovo soldi scalati e ordine fantasma, mi sono ufficialmente rotto. Ultima volta che ci provo, quando le vedro` online per piu` di un`ora la prendero`, possa essere anche il 2022

anche io ordine fantasma, è gia la seconda volta....pago express con paypal mi arriva la notifica della carta di credito che scala la somma e poi basta rimango li non mi fa andare avanti ne indietro
avrò ordinato? non ho ricevuto nessuna mail :ehh:

anche io ordine fantasma, è gia la seconda volta....pago express con paypal mi arriva la notifica della carta di credito che scala la somma e poi basta rimango li non mi fa andare avanti ne indietro
Per me bloccano Paypal, ho fatto due pagamenti oggi con Paypal e su Mediaworld pure la stessa cosa la settimana scorsa.

Anzi, secondo me non accettano carte di credito, anche se non ne vedo il motivo essendo legata a Paypal

Ti entrano in 30 minuti i soldi indietro.

21 settembre d3 digital: sto andando a prendere la mia passata a versione con il disco. Buona caccia a chi e ancora senza con i miei migliori auspici.:dajee::gamer:

secondo voi quando capirò se ho comprato la ps5 o no ? -_-

Dovrei essere riuscito a prendere il web bundle da Gamestop ieri. Qualcun altro è riuscito?

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Mi è arrivata una mail di conferma ieri. E stamani mail di spedizione. Ho pagato anche io con paypal.

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
a me nessuna mail di spedizione ma ieri soldi scalati e mail con numero ordine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro