- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 731
Ovviamente ps5 standard messa nel carrello non disponibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, dopo essere entrato in waiting room parte la lotteriaSolito iter per me: in waiting room da pochi secondo dopo la sua apertura (stavolta sia con pc che con cell) e sempre qui sono.
Se scelgono a caso va detto che la mia fortuna è non pervenuta.
Si neanche io sono mai riuscito ad entrare. Poi entrare per trovare solo i loro bundle aggiungerebbe oltre al danno la beffaSolito iter per me: in waiting room da pochi secondo dopo la sua apertura (stavolta sia con pc che con cell) e sempre qui sono.
Se scelgono a caso va detto che la mia fortuna è non pervenuta.
Per me bloccano Paypal, ho fatto due pagamenti oggi con Paypal e su Mediaworld pure la stessa cosa la settimana scorsa.anche io ordine fantasma, è gia la seconda volta....pago express con paypal mi arriva la notifica della carta di credito che scala la somma e poi basta rimango li non mi fa andare avanti ne indietro
avrò ordinato? non ho ricevuto nessuna mail![]()
eccomiiii sono rientrato solo per vedere se ce l'avevi fatta! grande bello mio! buon gaming e tante buone cose! comunque mi trovi sul psn come gluck666__666 (con doppio underscore), mandami la richiesta!Circa due ore fa sono stato chiamato da GS per accordare il ritiro, previsto per domani! Finalmente! gluck666__666 ce l'ho fatta![]()
anche io ordine fantasma, è gia la seconda volta....pago express con paypal mi arriva la notifica della carta di credito che scala la somma e poi basta rimango li non mi fa andare avanti ne indietro
avrò ordinato? non ho ricevuto nessuna mail![]()
Amazon de disponibile
ma ti è arrivato un numero di ordine o altro? a me niente pur avendo bloccato il pagamento da paypalDovrei essere riuscito a prendere il web bundle da Gamestop ieri. Qualcun altro è riuscito?
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Mi è arrivata una mail di conferma ieri. E stamani mail di spedizione. Ho pagato anche io con paypal.ma ti è arrivato un numero di ordine o altro? a me niente pur avendo bloccato il pagamento da paypal
a me nessuna mail di spedizione ma ieri soldi scalati e mail con numero ordineMi è arrivata una mail di conferma ieri. E stamani mail di spedizione. Ho pagato anche io con paypal.
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Se ti è arrivata ieri la mail di conferma oggi dovrebbe arrivati quella di spedizionea me nessuna mail di spedizione ma ieri soldi scalati e mail con numero ordine