Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ti è arrivata alla fine?Mediaworld ora
Per proseguire nell'acquisto si prega di eliminare i prodotti non più presenti a catalogo
Si, mi sa che sono terminate.Vi consiglio di usare il browser Brave che non usa tracker, così riuscite ad accedere più in fretta al sito di Mediaworld
[automerge]1619173447[/automerge]
E' uscito anche a voi una volta messa nel carrello?
Dovrebbe essere arrivata stamani, se riesco nel pomeriggio controlloMa ti è arrivata alla fine?

Rimborso in 14 giorni massimoA me hanno preso i soldi nonostante mi abbia dato errore dopo il pagamento. Nessuna conferma ordine. E ora?![]()
Devo richiederlo a Mediaworld, parlare con la mia banca oppure andrà in automatico? :(Rimborso in 14 giorni massimo
Automatico, ma mandare un email a Mediaworld non guasta per nulla.Devo richiederlo a Mediaworld, parlare con la mia banca oppure andrà in automatico? :(
Hai pagato con Paypal?Devo richiederlo a Mediaworld, parlare con la mia banca oppure andrà in automatico? :(
Purtroppo no, prepagata MasterCardAutomatico, ma mandare un email a Mediaworld non guasta per nulla.
[automerge]1619176208[/automerge]
Hai pagato con Paypal?

Allora, devi aspettare, puo` durare anche due giorni dipende dalla tua banca.Purtroppo no, prepagata MasterCard![]()
Mail mandata, speriamo bene.Allora, devi aspettare, puo` durare anche due giorni dipende dalla tua banca.

Perché stanotte? Di solito a che ora avvengono i loro restock?Unieuro ha restockato il 31/3, 14/4, chissà stanotte![]()
Tra le 4 e le 5 di notte solitamentePerché stanotte? Di solito a che ora avvengono i loro restock?
Quasi quasi ci provo. Se però devo competere contro i bot, anche noTra le 4 e le 5 di notte solitamente

Non è certo che restockano, è una mia supposizioneQuasi quasi ci provo. Se però devo competere contro i bot, anche no![]()