Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ti è arrivata alla fine?Mediaworld ora
Per proseguire nell'acquisto si prega di eliminare i prodotti non più presenti a catalogo
Si, mi sa che sono terminate.Vi consiglio di usare il browser Brave che non usa tracker, così riuscite ad accedere più in fretta al sito di Mediaworld
Post automatically merged:
E' uscito anche a voi una volta messa nel carrello?
Dovrebbe essere arrivata stamani, se riesco nel pomeriggio controlloMa ti è arrivata alla fine?
Rimborso in 14 giorni massimoA me hanno preso i soldi nonostante mi abbia dato errore dopo il pagamento. Nessuna conferma ordine. E ora?![]()
Devo richiederlo a Mediaworld, parlare con la mia banca oppure andrà in automatico? :(Rimborso in 14 giorni massimo
Automatico, ma mandare un email a Mediaworld non guasta per nulla.Devo richiederlo a Mediaworld, parlare con la mia banca oppure andrà in automatico? :(
Hai pagato con Paypal?Devo richiederlo a Mediaworld, parlare con la mia banca oppure andrà in automatico? :(
Purtroppo no, prepagata MasterCardAutomatico, ma mandare un email a Mediaworld non guasta per nulla.
Post automatically merged:
Hai pagato con Paypal?
Allora, devi aspettare, puo` durare anche due giorni dipende dalla tua banca.Purtroppo no, prepagata MasterCard![]()
Mail mandata, speriamo bene.Allora, devi aspettare, puo` durare anche due giorni dipende dalla tua banca.
Perché stanotte? Di solito a che ora avvengono i loro restock?Unieuro ha restockato il 31/3, 14/4, chissà stanotte![]()
Tra le 4 e le 5 di notte solitamentePerché stanotte? Di solito a che ora avvengono i loro restock?
Quasi quasi ci provo. Se però devo competere contro i bot, anche noTra le 4 e le 5 di notte solitamente
Non è certo che restockano, è una mia supposizioneQuasi quasi ci provo. Se però devo competere contro i bot, anche no![]()