Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su un altro forum allo scorso giro un paio di utenti l'avevano presa ma si sono visti l'ordine annullato lo stesso pomeriggio, per me non esistonoQualcuno conosce una persona che sia riuscita a comprare una PS5 non bundle da GS? Mi viene il sospetto che siano meno rari gli unicorni...![]()
Secondo me le vendono solo in bundleQualcuno conosce una persona che sia riuscita a comprare una PS5 non bundle da GS? Mi viene il sospetto che siano meno rari gli unicorni...![]()
Sì, io conosco un amico che ha preso la Digital lisciaQualcuno conosce una persona che sia riuscita a comprare una PS5 non bundle da GS? Mi viene il sospetto che siano meno rari gli unicorni...![]()
Sì, io conosco un amico che ha preso la Digital liscia
Forse pure meno, probabilmente ne mettono 1/2 simboliche su 15/20 console che hannoCi arriveranno al 10% dei pezzi totali disponibili? Vabbè che tanto non lo sapremo mai...![]()
Io vorrei sapere più che altro quante arrivano complessivamente, ma anche questo non lo sapremo mai probabilmente.Ci arriveranno al 10% dei pezzi totali disponibili? Vabbè che tanto non lo sapremo mai...![]()
Un paio di utenti qui dentro ci sono riuscitiQualcuno conosce una persona che sia riuscita a comprare una PS5 non bundle da GS? Mi viene il sospetto che siano meno rari gli unicorni...![]()
Forse pure meno, probabilmente ne mettono 1/2 simboliche su 15/20 console che hanno
Io vorrei sapere più che altro quante arrivano complessivamente, ma anche questo non lo sapremo mai probabilmente.
Un paio di utenti qui dentro ci sono riusciti![]()
Parliamo di cifre ridicole comunque rispetto ai bundle
Alle 4 del mattino come al solitoMaledetti che non dicono l’ora. Secondo voi quando partirà?
Quello è unieuro, MW grossi drop li ha fatti in passato nel pomeriggio verso le 16/17.Alle 4 del mattino come al solito
Iroquois Pliskin MediaWorld ormai è l'unico sito dove i click day hanno un senso
PrestoMa si sa quando dovrà esserci? Domani ? Oggi?
Non credo, so che vengono avvisati prima con le email ma poi dentro la home del sito è un po’ tutto randomico, dubito fortemente ci sia un sistema di preferenza legato alla tessera.Mi sta sorgendo un dubbio. ma puo essere che gamestop dia la precedenza agli utenti che hanno la tessera al livello 3?
ho provato 3 volte ai click day di gs e nonostante la level 3 non sono mai riuscita ad andare oltre la waiting room.Mi sta sorgendo un dubbio. ma puo essere che gamestop dia la precedenza agli utenti che hanno la tessera al livello 3?