Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Qualcuno conosce una persona che sia riuscita a comprare una PS5 non bundle da GS? Mi viene il sospetto che siano meno rari gli unicorni... :asd:

Qualcuno conosce una persona che sia riuscita a comprare una PS5 non bundle da GS? Mi viene il sospetto che siano meno rari gli unicorni... :asd:
su un altro forum allo scorso giro un paio di utenti l'avevano presa ma si sono visti l'ordine annullato lo stesso pomeriggio, per me non esistono

Sì, io conosco un amico che ha preso la Digital liscia

Sì, io conosco un amico che ha preso la Digital liscia

Ci arriveranno al 10% dei pezzi totali disponibili? Vabbè che tanto non lo sapremo mai... :asd:

Ci arriveranno al 10% dei pezzi totali disponibili? Vabbè che tanto non lo sapremo mai... :asd:
Io vorrei sapere più che altro quante arrivano complessivamente, ma anche questo non lo sapremo mai probabilmente.

Un paio di utenti qui dentro ci sono riusciti :asd:
Parliamo di cifre ridicole comunque rispetto ai bundle

Forse pure meno, probabilmente ne mettono 1/2 simboliche su 15/20 console che hanno
Io vorrei sapere più che altro quante arrivano complessivamente, ma anche questo non lo sapremo mai probabilmente.

Ma saranno anche qualche centinaio per restock credo (anche perchè sennò durerebbero solo una manciata di secondi), solo che la proporzione potrebbe essere proprio quella...
Post automatically merged:

Un paio di utenti qui dentro ci sono riusciti :asd:
Parliamo di cifre ridicole comunque rispetto ai bundle

I miracolati del GS :phraengo:

:asd:

pFh99qj.jpg

Maledetti che non dicono l’ora. Secondo voi quando partirà?

Mi sta sorgendo un dubbio. ma puo essere che gamestop dia la precedenza agli utenti che hanno la tessera al livello 3?

Mi sta sorgendo un dubbio. ma puo essere che gamestop dia la precedenza agli utenti che hanno la tessera al livello 3?
Non credo, so che vengono avvisati prima con le email ma poi dentro la home del sito è un po’ tutto randomico, dubito fortemente ci sia un sistema di preferenza legato alla tessera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro