Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Il set di pentole? :asd:

speriamo di no, anche se di Bartolini non mi fido molto

Ti hanno mandato un messaggio/mail?
Perchè io sul sito vedo ancora "ordine acquisito" e nient'altro.
Si mi è arrivata la mail e sul sito c'è il tracking, fattura e lo stato dell'ordine inoltrato al corriere.
Penso sia questione di poco anche per te a questo punto

Si mi è arrivata la mail e sul sito c'è il tracking, fattura e lo stato dell'ordine inoltrato al corriere.
Penso sia questione di poco anche per te a questo punto

Starò a chiappe strette fino a quando non vedrò la console dentro casa :paura:

Ma la waiting room di GS che cadenza ha? Settimanale?

Sempre su GS è possibile fare comunque un preorder a "data da destinarsi"?

Quindi attualmente l'unico modo di accaparrarsi la console è la waiting room di GS (come evento più o meno programmato) e poi stare attenti quando escono stock qua e la sui vari siti? (amazon, euronics, etc)
Si, perché ho chiesto nei negozi e non si può prenotare (neanche al gs)

Da trony ci sono? Non va il link...

Vediamo con le waiting room di gs allora. Sapere se con gs si può pagare anche a rate la console?
Sì hanno un finanziamento tramite pos... però a me non era passato quando volevo usarlo

quali sono i requisiti? Nel senso che tramite pos ma basta il semplice bancomat, carta di credito prepagata o necessariamente bisogna avere una carta di credito classica?
Bancomat poi incroci le dita

Niente, sto provando da quando mi hai linkato clicco sulla console digital ed esce pagina non trovata

Si, ma non capisco perchè bisogna incrociare le dita... i requisiti a parte il bancomat quali dovrebbero essere? Alla fine il circuito di pagamento quello è asd
Boh a discrezione loro... se gli gira passa sennò nisba

Niente, sto provando da quando mi hai linkato clicco sulla console digital ed esce pagina non trovata
Lo ho trovato come segnalazione da fonte attendibile, ma in effetti non funge (non so se perché link errato o sito congestionato) :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro