Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Sul sito di mediaworld stanno vendendo ora la xbox series x e ho constatato come sarebbe stato semplice acquistarla qualora avessi avuto 499 euro da buttare... Spero che oggi pomeriggio anche chi voglia acquistare una PS5 possa avere tale semplicità! In bocca al lupo!

Sul sito di mediaworld stanno vendendo ora la xbox series x e ho constatato come sarebbe stato semplice acquistarla qualora avessi avuto 499 euro da buttare... Spero che oggi pomeriggio anche chi voglia acquistare una PS5 possa avere tale semplicità! In bocca al lupo!
In realtà la Series X è disponibile su mediaworld da ieri alle 15:30 (670 in totale), penso fossero state ps5 sarebbero volatilizzate in 3 minuti di orologio :asd:

Semplicemente in Italia la domanda per Xbox è bassissima, per questo è ancora acquistabile oggi nonostante la vendita sia stata aperta ieri pomeriggio sul sito MediaWorld

PS5 oggi finirà nel giro di un paio di minuti come sempre, non aspettatevi una situazione simile.

Ricordo a tutti che oggi alle ore 15.00 sarà disponibile per l’acquisto solo la versione Digital sul sito MediaWorld. Buona fortuna!

Ci proverò oggi alle 15 ma bisogna per forza inserire i dati di pagamento all'acquisto? Non esiste un opzione di pagamento pre-impostata? Altrimenti il tempo che inserisci i dati finisce tutto :tristenev:

Il sito MediaWorld è andato in crash

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanto è durata? 2 minuti? :asd:
ho refreshato dalle 14.53 fino ad ora, alle 15.03 ha iniziato a caricare a vuoto, è andato in crash e non si è più ripreso... ma andassero a fare in culò sti siti di merdà

Su Gamestop fa entrare subito, lesti che ci sono sia Digital che Standard lisce!

Si il sito mediaworld è terribile, ancora non mi capacito di come l'abbia presa li. Un consiglio ve lo posso dare,se vedete che magari riuscite a metterla nel carrello e il sito crasha, oppure vi da errore di autenticazione anche se user e password sono giuste non demordete e provate magari 10/20 minuti dopo, perché il sito è fatto talmente a cazzo che annulla gli ordini durante il pienone e appena la massa si leva e il sito si svuota vi fa concludere la transazione, a me è successo così

Come non detto, finite. Faceva aggiungere un pad Xbox/PC rosso (???) una volta nel carrello

Il sito MediaWorld è tornato up.

Più di 11.000 persone in coda, un’ora di attesa per entrare :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro