Spedizione gratuita.per caso sapete quanto vengono le spese di spedizione su mediaworld, nel caso riuscissi a prendere ps5 ? grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spedizione gratuita.per caso sapete quanto vengono le spese di spedizione su mediaworld, nel caso riuscissi a prendere ps5 ? grazie.
La standard e gratisper caso sapete quanto vengono le spese di spedizione su mediaworld, nel caso riuscissi a prendere ps5 ? grazie.
La standard e gratis
La standard e gratis
grazie !Spedizione gratuita.
In realtà la Series X è disponibile su mediaworld da ieri alle 15:30 (670 in totale), penso fossero state ps5 sarebbero volatilizzate in 3 minuti di orologioSul sito di mediaworld stanno vendendo ora la xbox series x e ho constatato come sarebbe stato semplice acquistarla qualora avessi avuto 499 euro da buttare... Spero che oggi pomeriggio anche chi voglia acquistare una PS5 possa avere tale semplicità! In bocca al lupo!
Cosa che, probabilmente, accadrà oggi pomeriggio... addirittura da ieri pomeriggio la series x??In realtà la Series X è disponibile su mediaworld da ieri alle 15:30 (670 in totale), penso fossero state ps5 sarebbero volatilizzate in 3 minuti di orologio![]()
Sul sito di mediaworld stanno vendendo ora la xbox series x e ho constatato come sarebbe stato semplice acquistarla qualora avessi avuto 499 euro da buttare... Spero che oggi pomeriggio anche chi voglia acquistare una PS5 possa avere tale semplicità! In bocca al lupo!
ho refreshato dalle 14.53 fino ad ora, alle 15.03 ha iniziato a caricare a vuoto, è andato in crash e non si è più ripreso... ma andassero a fare in culò sti siti di merdàQuanto è durata? 2 minuti?![]()
ho refreshato dalle 14.53 fino ad ora, alle 15.03 ha iniziato a caricare a vuoto, è andato in crash e non si è più ripreso... ma andassero a fare in culò sti siti di merdà
Non pensavo le rimettessero oggi... credevo o domani o giovediAperta la coda su Gamestop