Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco maleA me hanno detto che avrebbero messo i due spider-man e Ratchet e Clank.
Notato anche io, in media sono a 650, ma si trovano anche a 600.Cmq su subito sono calati i prezzi
Più sarà facile trovarla e più si abbasserà no i prezzi è normale.Cmq su subito sono calati i prezzi
Mò non esageriamo che gli scalpers a 900-1000€ ti vendevano solo la console con garanzia dubbia.Sono stato al GS
Assurdi
Bundle da.800 euro
Level 3
Una.ps4 o switch
Il buco del mio c....
Poi ci lamentiamo degli scalpers
Credo intendano questa offerta:Ma poi quale PS4 vorrebbero? E quanto la valutano?
No, questa promo è per chi ha già PS5 (comprata online o senza possibilità di permuta) e vuole ”liberarsi” della vecchia PS4, per l’acquisto dei bundle invece puoi riportare qualsiasi console ovviamente con valutazioni diverse.
infatti ci hai preso. la verita e che sony e complice di questo schifo. a sony interessa che entrino soldi nelle sue tasche. dei consumatori non glie ne frega niente.Non viola le regole e le ps5 vengono vendute.
Anzi si vendono forzatamente anche giochi ed accessori, di certo a sony non dispiace
Post automatically merged:
Ci sono, ci sono, in Francia non so, ma sicuro li fanno, in UK diverse catene li fanno
In vendita una PS5 digital nel Mercatino, se a qualcuno può interessare
Ct+ita_ vendo Ps5 digital Nuova + 1 Anno psn plus
Vendo ps5 digital nuova introvabile Compreso 1 anno di abbonamento psn+ per giocare online (valore 59,99€) Psn card 80€ Il tutto lo svendo a 600€ Prezzo non trattabile Non scambio Pagamento postepay o bonifico o donazione paypalforum.spaziogames.it
Ci vuole fare 40 euro di cresta e dice che la svende?![]()
Secondo me per andare tranquillamente a comprare una PS5 bisognerà aspettare minimo Natale 2022.Speravo che durante l'estate le richieste sarebbero diminuite con maggiori disponibilità online, invece...
Sta diminuendo, infatti i prezzi dei rivenditori si stanno abbassando sempre di più, ma ancora non è sufficiente.Speravo che durante l'estate le richieste sarebbero diminuite con maggiori disponibilità online, invece...