Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Sono stato al GS
Assurdi
Bundle da.800 euro
Level 3
Una.ps4 o switch
Il buco del mio c....
Poi ci lamentiamo degli scalpers
Mò non esageriamo che gli scalpers a 900-1000€ ti vendevano solo la console con garanzia dubbia.

Al momento il bundle che vende Gamestop è i due Spiderman, Ratchet & Clank, il secondo pad nero e un paio di cuffie a 755€, senza nessun obbligo di tessera di livello 3(come ogni promo di Gamestop dipende sempre dal commesso che “ci prova” a fregarti), l’unica condizione per l’acquisto è riportare una console in permuta.

Credo intendano questa offerta:

No, questa promo è per chi ha già PS5 (comprata online o senza possibilità di permuta) e vuole ”liberarsi” della vecchia PS4, per l’acquisto dei bundle invece puoi riportare qualsiasi console ovviamente con valutazioni diverse.
Nel mio caso per la Pro mi hanno dato 180€, un ragazzo che ha fatto l’operazione prima di me ha portato una PS4 di prima generazione e gli hanno dato 150€.

Non viola le regole e le ps5 vengono vendute.
Anzi si vendono forzatamente anche giochi ed accessori, di certo a sony non dispiace
Post automatically merged:

Ci sono, ci sono, in Francia non so, ma sicuro li fanno, in UK diverse catene li fanno
infatti ci hai preso. la verita e che sony e complice di questo schifo. a sony interessa che entrino soldi nelle sue tasche. dei consumatori non glie ne frega niente.

In vendita una PS5 digital nel Mercatino, se a qualcuno può interessare

Speravo che durante l'estate le richieste sarebbero diminuite con maggiori disponibilità online, invece...

Speravo che durante l'estate le richieste sarebbero diminuite con maggiori disponibilità online, invece...
Sta diminuendo, infatti i prezzi dei rivenditori si stanno abbassando sempre di più, ma ancora non è sufficiente.
Se non fosse che poi cominciano le feste, x ottobre i problemi potevano concludersi, probabile invece che si concluderanno x l'inizio 2022

Dite che a Natale sarà comunque tanto difficile trovare una console?

A natala sarà addirittura peggio secondo me, considerati tutti i bambini/ragazzini che la vorranno per natale, il che porterà inevitabilmente nuovi potenziali acquirenti sui siti durante i drop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro