Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ma la possibilità di prenotare il bundle in negozio alla fine c’è?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma la possibilità di prenotare il bundle in negozio alla fine c’è?

Sì, fino a poco tempo fa chiedevano però di riportare indietro la vecchia PS4 (ovviamente scalandoti i 100/150€ di valutazione dal prezzo totale). Qualche giorno fa pare abbiano iniziato ad accettare prenotazioni per il bundle anche senza la richiesta della vecchia PS4, ma dipende molto dal negozio

A quanto lo valuta GS il pad e le cuffie in caso? Mi frega niente di prendere il bundle se posso ridargli indietro la roba di cui non m'interessa.

La situazione potrebbe essere diversa da nega negozio, ma ultimamente è piuttosto facile acquistare PS5, purtroppo però solo in bundle.
Ne ho viste 2 volte al Mediaworld, era disponibile quando passai da Gamestop per chiedere informazioni - consegna entro 7/10 giorni - e l’ha acquistata i giorni scorsi il mio collega, consegna “al massimo entro un mese perché c’è Ferragosto di mezzo”.
Certo, bisogna accettare di pagare 700 euro circa, e soprattutto portarsi a casa prodotti non desiderati (nel mio caso, secondo controller - cuffiette economiche di chissà quale marca - assicurazione).
Vada per i giochi, ma tutto il resto PER ME anche no, grazie

A chi interessa bundle uguale a gs a 799 su ePRICE consegna in 1 GG con ritiro al pick e pay se presente nella vostra città

Clikkate quello senza foto da 799 gli altri sono esauriti

Ps5 presa.
Vi scrivo la mia esperienza, visto che dovevo acquistare anche un laptop ho girato un pò di negozi in questo periodo.
Mediaworld: acquistabile solo tramite loro sito e al massimo ritiro in negozio.
Gamestop: bundle da 700 e passa euro con non mi ricordo cosa e volevano PER FORZA una ps4 usata:bah!:.
Comet: bundle più onesto, console + un gioco sony. Chiedevano subito un'acconto per entrare in lista.
Euronics: console + un gioco sony + pad. Non mi hanno chiesto nessun acconto, gli ho lasciato il numero e dopo circa 3 settimane mi hanno richiamato per conferma, perchè le console stavano arrivando.

Alla fine l'ho presa da euronics con Demon's Souls e secondo pad rosso, in "omaggio" nel bundle è compreso anche un codice di 10 euro da riscattare sul psn.
Se volete evitare l'acquisto di un'altro pad vi conviene Comet.

Ultima modifica:
Ps5 presa.
Vi scrivo la mia esperienza, visto che dovevo acquistare anche un laptop ho girato un pò di negozi in questo periodo.
Mediaworld: acquistabile solo tramite loro sito e al massimo ritiro in negozio.
Gamestop: bundle da 700 e passa euro con non mi ricordo cosa e volevano PER FORZA una ps4 usata:bah!:.
Comet: bundle più onesto, console + un gioco sony. Chiedevano subito un'acconto per entrare in lista.
Euronics: console + un gioco sony + pad. Non mi hanno chiesto nessun acconto, gli ho lasciato il numero e dopo circa 3 settimane mi hanno richiamato per conferma, perchè le console stavano arrivando.

Alla fine l'ho presa da euronics con Demon's Souls e secondo pad rosso, in "omaggio" nel bundle è compreso anche un codice di 10 euro da riscattare sul psn.
Se volete evitare l'acquisto di un'altro pad vi conviene Comet.
Il problema però rimane sempre quello: riuscire a metterla nel carrello.

Oggi MediaWorld alle 15:00

Ma voi siete in coda da Mediaworld? A me dice ancora non disponibile
Post automatically merged:

Sito MW al momento KO
Ma bisogna andare su games.mediaworld.it che è online da quanto ne so

Non hanno ancora aperto la vendita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro