Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, fino a poco tempo fa chiedevano però di riportare indietro la vecchia PS4 (ovviamente scalandoti i 100/150€ di valutazione dal prezzo totale). Qualche giorno fa pare abbiano iniziato ad accettare prenotazioni per il bundle anche senza la richiesta della vecchia PS4, ma dipende molto dal negozioMa la possibilità di prenotare il bundle in negozio alla fine c’è?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che dici, era semplicissimo prenderli...così aveva scritto qualcunoBundle GS esauriti
Son durati tantissimo eh, dopo mezz'ora c'erano ancora. Prenderla in bundle è molto sempliceMa che dici, era semplicissimo prenderli...così aveva scritto qualcuno![]()
È quello che dicevo pagine dietro![]()
PS5, problema scorte nel 2022 e oltre? Nuova crisi semiconduttori
Gli impianti in Malesia rappresentano un anello debole per la filierawww.spaziogames.it
I bundle c'entrano nulla con la produzione, li c'entra solo l'onestà del venditoreÈ quello che dicevo pagine dietro
Si preparano x natale ad ottobre con bundle peggiori a 999 euro
Il problema però rimane sempre quello: riuscire a metterla nel carrello.Ps5 presa.
Vi scrivo la mia esperienza, visto che dovevo acquistare anche un laptop ho girato un pò di negozi in questo periodo.
Mediaworld: acquistabile solo tramite loro sito e al massimo ritiro in negozio.
Gamestop: bundle da 700 e passa euro con non mi ricordo cosa e volevano PER FORZA una ps4 usata.
Comet: bundle più onesto, console + un gioco sony. Chiedevano subito un'acconto per entrare in lista.
Euronics: console + un gioco sony + pad. Non mi hanno chiesto nessun acconto, gli ho lasciato il numero e dopo circa 3 settimane mi hanno richiamato per conferma, perchè le console stavano arrivando.
Alla fine l'ho presa da euronics con Demon's Souls e secondo pad rosso, in "omaggio" nel bundle è compreso anche un codice di 10 euro da riscattare sul psn.
Se volete evitare l'acquisto di un'altro pad vi conviene Comet.
Ma va ?I bundle c'entrano nulla con la produzione, li c'entra solo l'onestà del venditore
Ma bisogna andare su games.mediaworld.it che è online da quanto ne soSito MW al momento KO