Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ancora niente da Mediaworld

Oggi lo uso come prova per domani, direi che sta andando benone, 22 minuti di ritardo :asd:

Il problema però rimane sempre quello: riuscire a metterla nel carrello.
Non devi metterla nel carrello. Sono andato in negozio, ho lasciato il mio numero e mi hanno messo in lista(ho visto 15-20 nominativi). Dopo circa 3 settimane mi hanno telefonato per dirmi che le console stavano arrivando chiedendo se ero ancora interessato. Sono passato a lasciare un'acconto e dopo qualche giorno ho preso la ps5.
Questo da euronics, da comet invece volevano subito un'acconto per metterti in lista.
Mediaworld invece mi ha detto che la vendevano solo online, infatti non ci ho nemmeno provato.

Cmq ricordatevi che Mediaworld ha anche un'app, magari lì va meglio la cosa.

Ridicoli far aspettare le persone 1h senza nemmeno far partire la coda. Io abbandono tutto

Stai facendo il loro gioco :saske:
Lo so, ma non posso stare 1h a cliccare refresh sulla pagina per sperare soltanto di poter prendere una console. E tra l'altro non lo sto facendo nemmeno per me, ma per degli amici che non hanno ancora potuto prendere la console.

Hanno appena comunicato via Facebook che oggi la vendita non si farà causa problemi tecnici. Nel 2021 :segnormechico:
Incredibile come un gruppo così grosso non degni attenzione al mercato online continuando a tenere un sito che funziona una volta si è 5 no, immagino quanti soldi perda il gruppo ogni giorno x sti problemi

C'ho provato anche stavolta e niente. Basta mi sono rotto le palle. Aspetto che arrivi nei negozi fisici anche se ci vorranno due anni.

Ti riferisci a euronics? perché da mediaworld mi hanno detto che per ora vendono la ps5 solo online.
Esatto, euronics e comet te la fanno prenotare. Mediaworld anche a me ha risposto che la vendono solo online.
Prova a fare un giro e informati sui bundle, potrebbero cambiare. Comet la vendeva insieme a un gioco sony, Euronics invece gioco + pad.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro