Puntuali come sempreNon hanno ancora aperto la vendita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puntuali come sempreNon hanno ancora aperto la vendita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E ancora nadaOggi lo uso come prova per domani, direi che sta andando benone, 22 minuti di ritardo![]()
Non devi metterla nel carrello. Sono andato in negozio, ho lasciato il mio numero e mi hanno messo in lista(ho visto 15-20 nominativi). Dopo circa 3 settimane mi hanno telefonato per dirmi che le console stavano arrivando chiedendo se ero ancora interessato. Sono passato a lasciare un'acconto e dopo qualche giorno ho preso la ps5.Il problema però rimane sempre quello: riuscire a metterla nel carrello.
Non hanno ancora aperto la coda in realtàMamma mia, di solito almeno ad entrare riuscivo, ma stavolta nulla. Non vorrei che la notizia legata ai semi-conduttori abbia generato panico
Stai facendo il loro giocoRidicoli far aspettare le persone 1h senza nemmeno far partire la coda. Io abbandono tutto
Lo so, ma non posso stare 1h a cliccare refresh sulla pagina per sperare soltanto di poter prendere una console. E tra l'altro non lo sto facendo nemmeno per me, ma per degli amici che non hanno ancora potuto prendere la console.Stai facendo il loro gioco![]()
Incredibile come un gruppo così grosso non degni attenzione al mercato online continuando a tenere un sito che funziona una volta si è 5 no, immagino quanti soldi perda il gruppo ogni giorno x sti problemiHanno appena comunicato via Facebook che oggi la vendita non si farà causa problemi tecnici. Nel 2021![]()
Voglio vedere domani e dopodomani come se la caveranno...C'ho provato anche stavolta e niente. Basta mi sono rotto le palle. Aspetto che arrivi nei negozi fisici anche se ci vorranno due anni.
Ma nei negozi fisici la prendi già ora, basta che gli lasci il nominativo. Io ho aspettato 3 settimane, niente di che.C'ho provato anche stavolta e niente. Basta mi sono rotto le palle. Aspetto che arrivi nei negozi fisici anche se ci vorranno due anni.
Ti riferisci a euronics? perché da mediaworld mi hanno detto che per ora vendono la ps5 solo online.Ma nei negozi fisici la prendi già ora, basta che gli lasci il nominativo. Io ho aspettato 3 settimane, niente di che.
Esatto, euronics e comet te la fanno prenotare. Mediaworld anche a me ha risposto che la vendono solo online.Ti riferisci a euronics? perché da mediaworld mi hanno detto che per ora vendono la ps5 solo online.