Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Lo so che la ps5 Digital è senza disco :asd:
Per questo metterla in bundle con un gioco è truffa
Vuoi prenderla al gs a 740 euro ?

O Unieuro a 630?

Tra le truffe è quella meno truffaldina alla comet

Vuoi prenderla al gs a 740 euro ?

O Unieuro a 630?

Tra le truffe è quella meno truffaldina alla comet
Si è una truffa. Se mi vendi una play 5 only Digital e mi obblighi a comprare un disco che non potrò MAI usare è di fatto una truffa anche più dei bundle della concorrenza

Si è una truffa. Se mi vendi una play 5 only Digital e mi obblighi a comprare un disco che non potrò MAI usare è di fatto una truffa anche più dei bundle della concorrenza
Ci sono vari bundle e ognuno con un gioco diverso

Quindi dove sta il problema?

Il gs ti rifila do giochi e li paghi a prezzo pieno e magari nn ti interessano e se ti interessano stanno usati a 40

Ripeto tra le truffe la Comet è quellaeno truffaldina

Ci sono vari bundle e ognuno con un gioco diverso

Quindi dove sta il problema?

Il gs ti rifila do giochi e li paghi a prezzo pieno e magari nn ti interessano e se ti interessano stanno usati a 40

Ripeto tra le truffe la Comet è quellaeno truffaldina
Mi sa che non stai capendo o sei uno che davvero crede che non sia una truffa. Se tu compri una console DIGITAL E CON ESSA, e sottolineo con ESSA vai a compra e a pagare un gioco che NON POTRAI MAI USARE NELLA CONSOLE CHE HAI COMPRATO stai andando a pagare una truffa. I bundle di GameStop , Unieuro etc. Non sono truffe. Tu non vai a comprare prodotti che non puoi usare, sono comportamenti di mercato scorretti nei confronti dell'acquirente . Questa del comet è truffa.

Mi sa che non stai capendo o sei uno che davvero crede che non sia una truffa. Se tu compri una console DIGITAL E CON ESSA, e sottolineo con ESSA vai a compra e a pagare un gioco che NON POTRAI MAI USARE NELLA CONSOLE CHE HAI COMPRATO stai andando a pagare una truffa. I bundle di GameStop , Unieuro etc. Non sono truffe. Tu non vai a comprare prodotti che non puoi usare, sono comportamenti di mercato scorretti nei confronti dell'acquirente . Questa del comet è truffa.
Aaaaaa scusami ho sbagliato io

Nella Digital c'è il codice x scaricare il gioco penso
Post automatically merged:

O altro codice di qualcosa del valore di 80 euro

Questo è il topic per segnalare la disponibilità della console, basta OT.

Disponibili entrambe le versioni al prezzo di listino sul sito Elektromedis.com

È un negozio di Milano. Qualcuno lo conosce?

Disponibili entrambe le versioni al prezzo di listino sul sito **********.com

È un negozio di Milano. Qualcuno lo conosce?
fai un check sul loro iban e vedi che si tratta di una postepay intestata ad una certa Martorilli Marina, é una truffa!!! State attenti.

Truffa

Ho il pagamento bloccato e play bloccata su amazon perchè al momento del pagamento mi chiede la password dell'account poste collegato alla postepay... ma che è sta cafonata, da quando in qua sta roba?

Ho il pagamento bloccato e play bloccata su amazon perchè al momento del pagamento mi chiede la password dell'account poste collegato alla postepay... ma che è sta cafonata, da quando in qua sta roba?
Da sempre, è una misura di sicurezza simile all'autenticazione a due fattori. A me quando acquisto con la postepay online chiede sempre la conferma tramite app sul telefono, ad esempio

Il messaggio che ti chiede la password è dalle poste? Se sì è tutto ok, dovrebbe essere il secondo passaggio per la sicurezza e confermare che sei tu ad aver fatto l'acquisto, a me arriva sul cell dove devo inserire il codice dell'app delle poste :sisi:

Da sempre, è una misura di sicurezza simile all'autenticazione a due fattori. A me quando acquisto con la postepay online chiede sempre la conferma tramite app sul telefono, ad esempio
Si anche io ho la conferma a due fattori... ma sta volta mi ha proprio chiesto la password generale del mio account, come se mi dovessi collegare al sito delle poste... anche se è amazon, è pur sempre la password generale :coosaa:

In realtà ora oltre alla conferma online bisogna dare anche la password, prima non era così :asd:
All'inizio pensavo ad una truffa :ahsisi:

Il messaggio che ti chiede la password è dalle poste? Se sì è tutto ok, dovrebbe essere il secondo passaggio per la sicurezza e confermare che sei tu ad aver fatto l'acquisto, a me arriva sul cell dove devo inserire il codice dell'app delle poste :sisi:
Non è una finestra popup tipo paypal ma un riquadro all'interno della pagina amazon

In realtà ora oltre alla conferma online bisogna dare anche la password, prima non era così :asd:
All'inizio pensavo ad una truffa :ahsisi:

Ah ecco, allora è una cosa nuova... sono rimasto indietro :asd:
Comunque l'ho bloccata nell'account, ma penso che se in questo momento completo l'ordine ormai sono in ogni caso terminate :asd:
Pensare che sono entrato su amazon per altro e vedendo tra gli oggetti consigliati c'era la play con scritto "vedi opzioni di acquisto", ho avuto un sussulto :rickds:

Si anche io ho la conferma a due fattori... ma sta volta mi ha proprio chiesto la password generale del mio account, come se mi dovessi collegare al sito delle poste... anche se è amazon, è pur sempre la password generale :coosaa:
Sì, ogni sito poi gestisce l'autenticazione a modo suo :asd: Immagino sia oltretutto un modo per combattere la piaga dei bot per questo tipo di acquisti

Nel frattempo non solo su Amazon sono andate esaurite le PS5 (disco e digital) nel giro di 1 minuto, ma sono andati esauriti anche i Dualsense (tutti i colori) e gli accessori :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro