• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Hype Screenshot Jrpg | Posta i tuoi screenshot | (Ex-thread JrpgWorld Screenshot Contest) |

Hype

Fusenr

Professionista
Iscritto dal
3 Apr 2013
Medaglie
4
LV
0

Ne approfitto per postare un dialogo di replicant che mi ha fatto morire.
non è uno spoiler di trama, però è un dialogo di una delle missioni secondarie del pescatore, quindi chi non vuole spoilerarselo non apra.
Guarda, se non si trattasse di NieR potrei anche leggere, comunque ho capito di che personaggio parli e mi sembra un po' ringiovanito nel remake, me lo ricordavo più canuto (ma potrei anche sbagliarmi). :asd:

DeDaLuS

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
28 Apr 2017
Medaglie
5
LV
1

Ne approfitto per postare un dialogo di replicant che mi ha fatto morire.
non è uno spoiler di trama, però è un dialogo di una delle missioni secondarie del pescatore, quindi chi non vuole spoilerarselo non apra.

E0BFZvXXEAEAtaD
È un grande il pescatore

Aeger

Apprendista
Iscritto dal
24 Mar 2012
Medaglie
6
LV
1

Guarda, se non si trattasse di NieR potrei anche leggere, comunque ho capito di che personaggio parli e mi sembra un po' ringiovanito nel remake, me lo ricordavo più canuto (ma potrei anche sbagliarmi). :asd:
Io l'originale non l'ho giocato quindi non ti saprei dire, però si all'apparenza non pare così anziano

È un grande il pescatore
Si è fantastico, quasi quanto la vecchia del faro <3

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock