Peccato poi sia stata licenziata in tronco.La soddisfazione del cliente prima di tutto.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato poi sia stata licenziata in tronco.La soddisfazione del cliente prima di tutto.![]()
La terza è fantastica.Atelier Sophie 2 (credo di avere troppi screenshot coff coff- spero di essere creativa)
Quando fa un caldo mortale, ma ricordi di dover completare una quest importante vicino ad un vulcano. Visualizza allegato 4758
Allora vai in una zona fredda per rinfrescarti ma fa troppo freddo... Visualizza allegato 4759
Quando qualcuno parla male di un jrpg che mi piace senza averlo giocato! Visualizza allegato 4760
Questa merita anche solo per il canino!
Visualizza allegato 4762
Scusate di nuovo se sono troppeShy SophieVisualizza allegato 4763
(Vi assicuro che ho screen anche di altri pg, giuro ahaha)
Atelier Sophie 2 (credo di avere troppi screenshot coff coff- spero di essere creativa)
Quando fa un caldo mortale, ma ricordi di dover completare una quest importante vicino ad un vulcano. Visualizza allegato 4758
Allora vai in una zona fredda per rinfrescarti ma fa troppo freddo... Visualizza allegato 4759
Quando qualcuno parla male di un jrpg che mi piace senza averlo giocato! Visualizza allegato 4760
Visualizza allegato 4762
Concordo, le martellate funzionano alla perfezione!La terza è fantastica.![]()
Grazie GeddoeTi stai scatenando^^
Fantastiche tutte Francy!Atelier Sophie 2 (credo di avere troppi screenshot coff coff- spero di essere creativa)
Visualizza allegato 4762
Complimenti, sono tutte molto belle.Atelier Sophie 2 (credo di avere troppi screenshot coff coff- spero di essere creativa)
Visualizza allegato 4762
Grazie anche a te Yusuke!Complimenti, sono tutte molto belle.![]()
Mi fa piacere stiate postando anche voi!Qualche screen divertente.
Prima si bussa...
![]()
Le ragazze parlano di Rean e del suo successo con le donne:
![]()
La mia reazione quando devo attendere anni per la localizzazione di un titolo Falcom:
![]()
Bisogna fare molta attenzione ad una ragazza chiamata Angelica:
![]()
Che sguardo:
![]()
Towa e la macchinetta:
![]()
Qualche screen divertente.
Prima si bussa...
![]()
Le ragazze parlano di Rean e del suo successo con le donne:
![]()
La mia reazione quando devo attendere anni per la localizzazione di un titolo Falcom:
![]()
Bisogna fare molta attenzione ad una ragazza chiamata Angelica:
![]()
Che sguardo:
![]()
Towa e la macchinetta:
![]()
Stavo per scrivere la stessa cosa io!Bellissime tutte ragazzi!
La mia preferita è quella di Angelica, me la ricordo dal gioco quella scena
Tsushima ha degli scorci pazzeschi comunque![]()
Yusuke c'è una I di troppo
azzYusuke c'è una I di troppo
Sephiroth Pantene version
Comunque bellissime screen