• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Hype Screenshot Jrpg | Posta i tuoi screenshot | (Ex-thread JrpgWorld Screenshot Contest) |

Hype

DeDaLuS

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
28 Apr 2017
Medaglie
5
LV
1

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
10 Gen 2009
Medaglie
12
LV
2

Eh....dopo i tuoi 3 mila post sulla saga, alla fine mi hai lasciato la pulce che mi ha detto "provane almeno uno se ne hai l'occasione",
cosi ho ceduto :sisi: ,

perchè inizialmente il gioco lo volevo lasciare ad altri e prendermi solo la medaglietta, poi ho letto che questo capitolo è veramente succulento e scoperto he ha molti elementi nelle mie corde, e non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione!
Non ho pensato al fatto che una volta ricevuto Atelier Beastly sospenderà ancora una volta Zero no Kiseki. :asd:

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
LV
3

Non ho pensato al fatto che una volta ricevuto Atelier Beastly sospenderà ancora una volta Zero no Kiseki. :asd:
Io sono Beastly-ZERO , colui che inizia sempre qualcosa , che sospende, che riprende XD ,
scherzi a parte la mia vita videoludica si proietta direttamente/indirettamente sulla mia vita vera, nessuna stabilità, ogni cosa che cambia spesso, quindi anche l'umore e i gusti del momento ( momento western, momento metroidvania, momento sci-fi e così via :sisi: ),

Infatti ho ripreso Zero ma ho ripreso anche RDR II, e in sti giorni penso comprerò Ghost of Tsushima avendo voglia di un open world con samurai ecc..

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
Iscritto dal
26 Set 2004
Medaglie
11
LV
2

Per la spedizione come funziona?

Mandami per PM un indirizzo a cui vuoi che spedisca. Appena riesco vado in posta a spedirveli.

Io sono Beastly-ZERO , colui che inizia sempre qualcosa , che sospende, che riprende XD ,
scherzi a parte la mia vita videoludica si proietta direttamente/indirettamente sulla mia vita vera, nessuna stabilità, ogni cosa che cambia spesso, quindi anche l'umore e i gusti del momento ( momento western, momento metroidvania, momento sci-fi e così via :sisi: ),

Ah io ti avviso, se mi droppi Ryza a tempo indefinito ti tolgo la medaglia del contest :segnormechico:
Post unito automaticamente:

Concordo. Spero di vederne altre in futuro :sisi:

E' da quando c'è la sezione che volevo organizzare un contest a premi ma non ne abbiamo mai avuto l'occasione giusta, lieto che stavolta sia andata :ahsisi:

Dandylion

Signore
Iscritto dal
14 Apr 2009
Medaglie
5
LV
1

Nonostante la fortuna non mi voglia bene...

Grazie ai mod/capi mod per l'iniziativa!!! ❤️

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
LV
3

Ah io ti avviso, se mi droppi Ryza a tempo indefinito ti tolgo la medaglia del contest :segnormechico:
Post unito automaticamente:

Allora misà che cerco di iniziarlo quando sono sicuro XD

SummerStorm

Surfer & Sailor
Iscritto dal
11 Nov 2007
Medaglie
8
LV
1

Nel 2027

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
LV
3

Arrivato Atelier a me!
Grazie Cloud-Loku e tranquillo per le tempistiche, sto "" solo "" giocando a GTAV E RDRII in alternanza, con la serie Legend of Heroes in sospeso e qualche indie pronto XD quindi zero fretta.

Sarebbe carino lasciare aperto il topic, ogni tanto vorrei sparare qualche screen perla che ho nella play!

E anche se era scontato un grazie particolare al donatore del premio fisico!

Ultima modifica:

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
Iscritto dal
26 Set 2004
Medaglie
11
LV
2

Arrivato Atelier a me!
Grazie Cloud-Loku e tranquillo per le tempistiche, sto "" solo "" giocando a GTAV E RDRII in alternanza, con la serie Legend of Heroes in sospeso e qualche indie pronto XD quindi zero fretta.

Sarebbe carino lasciare aperto il topic, ogni tanto vorrei sparare qualche screen perla che ho nella play!

E anche se era scontato un grazie particolare al donatore del premio fisico!

Guarda era la mia idea originaria a dire la verità :sard:
Nel senso l'idea era quella di lanciare un thread per gli screenshot jrpg. La cosa poi è stata "perchè non con un contest annesso?" :nev:

Dunque

Da ora in poi questo diventa il thread per gli screenshot Jrpg

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
LV
3

Guarda era la mia idea originaria a dire la verità :sard:
Nel senso l'idea era quella di lanciare un thread per gli screenshot jrpg. La cosa poi è stata "perchè non con un contest annesso?" :nev:

Dunque

Da ora in poi questo diventa il thread per gli screenshot Jrpg
Però ho anche screens stupendi ad esempio di Shadow of the Colossus che non è esattamente un jrpg XD per quello non ho specificato ahah, che si fa per quelli, si può lo stesso o altrove?

Fusenr

Professionista
Iscritto dal
3 Apr 2013
Medaglie
4
LV
0

Non ho potuto partecipare ma faccio i miei complimenti ai primi classificati ed al vincitore.

Piccolo contributo al thread:
E0JWIFBWQAMPN6R
Se proprio insisti. E tu me lo dai... il tuo ArFA-Sys?

Gli screen vanno messi sotto spoiler, giusto?

Fusenr

Professionista
Iscritto dal
3 Apr 2013
Medaglie
4
LV
0

Ragazzi, non si potrebbe allargare l'ambito del topic aggiungendo un "... e non solo" anche a questo? Di solito non faccio screen ma a volte mi capita. Ad esempio volevo condividere questo che ho fatto su Immortals Fenyx Rising (non è una cutscene). Preso dal gioco ancora non ho avuto l'ispirazione e la pazienza per soffermarmi ad immortalare un paesaggio (anzi in realtà uno che non mi convince sì), ma i primi piani di Fenyx, con le armature e tutto, sono davvero belli nella photo mode, e qui ho cercato di riprodurre uno stile da antichità classica, quasi statuario. Sarebbe possibile?

E0_L1t9XoAEooAv

Aeger

Apprendista
Iscritto dal
24 Mar 2012
Medaglie
6
LV
1

Ne approfitto per postare un dialogo di replicant che mi ha fatto morire.
non è uno spoiler di trama, però è un dialogo di una delle missioni secondarie del pescatore, quindi chi non vuole spoilerarselo non apra.

E0BFZvXXEAEAtaD

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock