Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Agosto!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Agosto ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
Bellissimi gli screen, anche se come gioco non mi ha mai attirato. (L'ho provato mezza volta da un amico ma zero...)
Bè, gli RTS sono cosi'...non a tutti piacciono. Soprattutto la saga di Red Alert, che possiede uno stile tutto suo...

Ne aggiungo altri tre...sempre della stessa partita...

2lafq69.jpg

2w254dg.jpg

23hpxtk.jpg

gothic 3 :fermosi:
e che ha la grafica così carina?

2 gran belle ambientazioni
ny5u95.jpg
2a7sg7r.jpg

Ma l'hai moddato o_O? Che interfaccia hai scusa?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è moddato ma ora ho disinstallato perché per qualche ignota ragione i miei salvataggi si sono corrotti

e che ha la grafica così carina?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è moddato ma ora ho disinstallato perché per qualche ignota ragione i miei salvataggi si sono corrotti
E' la enhanced edition... Non so se cambia qualcosa:sisi:

Nuovi screen......stavolta, però, vi presento l'impero del Sol Levante.

Ma prima ecco a voi una delle presenze femminili del gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2e1rd6a.jpg

Ed ora passiamo al lato giocato...

Inizio al rilento, subisco subito degli attacchi da cui, però, riesco a difendermi egregiamente utilizzando cio' che posso...anche i camion per la raccolta dell'oro...:pffs:

2chm4wl.jpg

xauxaw.jpg

Dopo aver subito ecco che passo al contrattacco sfruttando la duttilità delle mie truppe. E' bastato un attacco a base di Striker e Tengu Mech per piegare i sovietici. Rapidi e letali...

Vi prego di fare attenzione ai piccoli jet...nella prima immagine volano e nella seconda no, attaccando come unità di terra....

2itiide.jpg

2yl5jpt.jpg

Distrutti i sovietici creo un porto e prendo il sopravvento sul lato marittimo con le mitichi corazzate Shogun.

Ammiratele in azione...

kdnwcw.jpg

30huicy.jpg

Questi robottoni sono i Re Oni...grandi e potenti...

20gxjqr.jpg

Metti foto più leggere train.Mi ci mettono na vita ad aprirle.
Lo faccio solo per te...:cat:

modificate...

Converti le foto in Jpg, in PNG pesano il doppio almeno:D

Converti le foto in Jpg, in PNG pesano il doppio almeno:D
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena ho tempo lo faccio...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

glu glu glu glu...
av1tg3.jpg
"Ahhhhhrgh!!"

fjne4o.jpg
"oink oink uiiiiiiiii!!"

4huufn.jpg
:pffs:
:whawha:

a e vero che adesso mettono le pubblicita' nei videogiochi
In Driver Parallel Lines nel Time Square (se così si scrive) c'era la pubblicità di double agent :Morris82:

Nuovi screen......stavolta, però, vi presento l'impero del Sol Levante.
Ma prima ecco a voi una delle presenze femminili del gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2e1rd6a.jpg

Ed ora passiamo al lato giocato...

Inizio al rilento, subisco subito degli attacchi da cui, però, riesco a difendermi egregiamente utilizzando cio' che posso...anche i camion per la raccolta dell'oro...:pffs:

2chm4wl.jpg

xauxaw.jpg

Dopo aver subito ecco che passo al contrattacco sfruttando la duttilità delle mie truppe. E' bastato un attacco a base di Striker e Tengu Mech per piegare i sovietici. Rapidi e letali...

Vi prego di fare attenzione ai piccoli jet...nella prima immagine volano e nella seconda no, attaccando come unità di terra....

2itiide.jpg

2yl5jpt.jpg

Distrutti i sovietici creo un porto e prendo il sopravvento sul lato marittimo con le mitichi corazzate Shogun.

Ammiratele in azione...

kdnwcw.jpg

30huicy.jpg

Questi robottoni sono i Re Oni...grandi e potenti...

20gxjqr.jpg
Fossero tutte così a tutti i giochi le schermate di caricamento :andrean:

:whawha:
In Driver Parallel Lines nel Time Square (se così si scrive) c'era la pubblicità di double agent :Morris82:

Fossero tutte così a tutti i giochi le schermate di caricamento :andrean:
Ce ne sono altre di ragazze cosi'....

Ogni fazione ha la sua pupa...

Vedrò di postarle per la vostra felicità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro