Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
occazzoScreen della partita di ieri con Stealth a Chaos Theory:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E nuovi screen caldi caldi di Conviction. In questa puntata Sam scopre di essere stato cacciato in un gioco di mérda:
Sam lamera su Cod 4 con fake nick utilizzando il nick del suo compagno d'arme per non farsi scoprire dai taleban che sono fan di vecchia data della saga enormemente delusi dal Conviction, notare l'hack per le munizioni infinite:
![]()
Wallhack:
![]()
Sam salva l'unico fan del gioco, un tamarro che è stato prontamente pestato dai vecchi fan:
![]()
![]()
Sam arrivato a Montreal scopre la verità sul presente della saga:
![]()
![]()
27 ore dopo Grimsdottir prenderà in ostaggio Sam che aveva chiesto solamente cosa càzzo avevano combinato:
![]()
![]()
Presente: Sam va negli uffici Ubisoft Montreal dopo l'ennesimo attacco contro i server Ubisoft da parte delle crew e dei vecchi fan, notare come si ammazzano i nostri beniamini nel risolvere la faccenda:
![]()
![]()
![]()
![]()
Il povero Lead Designer dopo essersi pentito di aver creato il gioco:
![]()
Sam scopre come doveva essere in origine il gioco:
![]()
La sua reazione:
![]()
Bellissimo il contorno...Screen della partita di ieri con Stealth a Chaos Theory:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E nuovi screen caldi caldi di Conviction. In questa puntata Sam scopre di essere stato cacciato in un gioco di mérda:
Sam lamera su Cod 4 con fake nick utilizzando il nick del suo compagno d'arme per non farsi scoprire dai taleban che sono fan di vecchia data della saga enormemente delusi dal Conviction, notare l'hack per le munizioni infinite:
![]()
Wallhack:
![]()
Sam salva l'unico fan del gioco, un tamarro che è stato prontamente pestato dai vecchi fan:
![]()
![]()
Sam arrivato a Montreal scopre la verità sul presente della saga:
![]()
![]()
27 ore dopo Grimsdottir prenderà in ostaggio Sam che aveva chiesto solamente cosa càzzo avevano combinato:
![]()
![]()
Presente: Sam va negli uffici Ubisoft Montreal dopo l'ennesimo attacco contro i server Ubisoft da parte delle crew e dei vecchi fan, notare come si ammazzano i nostri beniamini nel risolvere la faccenda:
![]()
![]()
![]()
![]()
Il povero Lead Designer dopo essersi pentito di aver creato il gioco:
![]()
Sam scopre come doveva essere in origine il gioco:
![]()
La sua reazione:
![]()
"Non è un problema, ma sto notando una certa discrepanza nel... No, è tornato nuovamente entro limiti accettabili."Bellissimo il contorno...Una cosa, ma lo giochi al massimo?
Screen da Half Life per quanto mi riguarda...
L'uomo con la valigietta mi ricorda qualcuno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
![]()
Quanti ricordi...
![]()
Intanto inizia l'esperimento...
![]()
Fase 1: Tutto è tranquillo...:morristend:
![]()
Fase 2: Dovrebbe esser normale...:Morris82:
![]()
Fase 3: Mi sa che qualcosa è andato storto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
![]()
Fase 4: .........
![]()
Risultato dell'esperimento...
![]()
...secondo me è fallito...:morristend:
Che gioco è?Guardate quanto siamo belli io ed Henry94 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Morrowind! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOggi ho ricominciato uno dei miei giochi preferiti
![]()
![]()
![]()
![]()