Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Ottobre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
Ops, dimenticato di scrivere il nome del gioco, modificato.
@PP per far vedere che gira a 60 fps, ovvio :pffs:

No seriamente non mi è mai interessato toglierlo e mi sono anche dimenticato come si fa :rickds:
Nelle impostazioni di afterburner, devi togliere la spunta in "visualizza grafici negli screenshot" o qualcosa del genere.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Re-back to Skyrim :rickds:

o0VNb0c.png

pBohnqB.png

kQ9sDey.png

Questa la metto sotto spoiler perché è un po' troppo osé con le zinne di fuori..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo che i mod gradiscano, il ban non lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vMZ4ODo.png

:pffs::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Oscenità! Tette di fuori! Mod 18+! Qui solo gente civile!

:ban::ban::ban::ban::ban::ban::ban::ban::ban::ban::ban::ban:

Ifrit ma con tutte le gnoccone elfiche moddate proprio le tette di una ghoul dovevi postare? :evan:

mi farò perdonare, promesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nord lesbo presto in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Rise of the Tomb Raider

rottr2016-02-1301-02-92ota.jpg

rottr2016-02-1300-49-czpyl.jpg

rottr2016-02-1300-59-t7qsy.jpg

rottr2016-02-1300-53-pto6c.jpg

Assassins creed Syndicate

acs2016-02-1402-47-14gtulm.jpg

acs2016-02-1412-16-35kkuug.jpg

acs2016-02-1412-15-25ncuv1.jpg

acs2016-02-1412-21-52z5ucm.jpg

Far Cry

fc1x0spw.jpg

fc2cnsrn.jpg

fc3pysy9.jpg

fc4a5sg8.jpg

Ma è vanilla Far Cry?

Ma è vanilla Far Cry?
stavo per chiederlo io, non lo ricordavo così dettagliato.

effetto placebo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a memoria direi che è vanilla maxato.

se non sbaglio gli screen 2, 3 e 4 sono presi nella sezione della nave, giusto?

che filtro hai usato? freddo o naturale? non credo il tropicale perché sparava le luci parecchio...

io ricordo che far cry ai tempi era pazzesco graficamente e mi dispiace sia stato sottovalutato e messo un po' all'ombra degli allora contemporanei pilastri hl2/doom3 perché il gioco crytek aveva delle qualità pazzesche.

personalmente non ho molto digerito la narrazione della seconda parte del gioco che l'ho trovata un po' sottotono rispetto a tutta la prima parte molto d'atmosfera tuttavia rimane un titolo pazzesco.

Ma è vanilla Far Cry?

stavo per chiederlo io, non lo ricordavo così dettagliato.effetto placebo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a memoria direi che è vanilla maxato.se non sbaglio gli screen 2, 3 e 4 sono presi nella sezione della nave, giusto?

che filtro hai usato? freddo o naturale? non credo il tropicale perché sparava le luci parecchio...

io ricordo che far cry ai tempi era pazzesco graficamente e mi dispiace sia stato sottovalutato e messo un po' all'ombra degli allora contemporanei pilastri hl2/doom3 perché il gioco crytek aveva delle qualità pazzesche.

personalmente non ho molto digerito la narrazione della seconda parte del gioco che l'ho trovata un po' sottotono rispetto a tutta la prima parte molto d'atmosfera tuttavia rimane un titolo pazzesco.
Vanilla maxato a 4K [E patchato con la 64bit Enhanced Content], ha ragione Sau. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il filtro è quello di default, non ho nemmeno visto come sono gli altri sinceramente. Grandissimo titolo, l'ho amato quand'era più piccolo nonostante la caduta nella parte finale che è davvero terribile sotto molti aspetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' invecchiato benissimo comunque, sia tecnicamente, come potete vedere, sia come gioco. Ottime animazioni, ottimo il feeling delle armi nonostante la balistica sia un pò troppo artificiosa. Anche a chi non l'ha mai giocato consiglierei di prenderlo, di titoli con un decennio e passa sul groppone così attuali da giocare ce ne son pochissimi in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi è ottimizzato da ***, 144FPS rock solid a 4K! :thetrain:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro