Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Ottobre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

 
Ultima modifica:
L'effetto di Mirror's Edge era fantastico, perché è un gioco che non ha sfumature, ma colori pieni e contrasti forti. Per cui se saturo l'azzurro del cielo su sfondo bianco, il risultato è stupefacente! Il giallo, il verde, il rosso, erano tutti colori vivi in quel gioco, veramente fantastico. Purtroppo non ho più nemmeno uno screen, ma è bello sapere che li ricordate ancora anche dopo 3 anni :tragic: Spero di poterlo rigiocare un giorno per poterli rifare, anche più belli.Poi sì, solitamente mi piace il colore saturo, non troppo, perché quando l'ombra diventa troppo nera ho fastidio agli occhi, e diventa ingiocabile. Preferisco dare tono ai colori, anche se Deus Ex è fatto anche di ombre e molte sfumature.

Credo, artisticamente parlando, che i colori che ho preferito fra tutti siano stati quelli di Dishonored. Ma quel gioco è artisticamente divino, e da certi screen possono venire fuori dei dipinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io dei tuoi ricordo sia quelli di Dishonored, che quelli di Bioshock Infinite. Mi restano impressi perché quando giochi con un gioco ne carichi una vagonata in poco tempo e anche perché erano giochi che mi incuriosivano. Immagino sia andato tutto perso per colpa di Minus

 
Scheda video? Dettagli? Framerate?Giusto per curiosità :o
Processore i5 3450, Scheda Video la mia solita 7850 (finché non si prenderà la nuova, speravo in una 490 ma vedremo il prezzo...).

Dettagli, ti lascio gli screen. Il V-sync è attivato da pannello. Ovviamente in DX11.

XLF8sGr.jpg


oTX7lKL.jpg


wfGq9ds.jpg

Framerate: 30 fps di media. Dipende dagli elementi, posso andare al massimo a 34fps, ma a volte scendo anche a 27. Diciamo che per ora va benissimo così, mi piace con questi dettagli e per il frame mi posso accontentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un giorno lo rigiocherò più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Deus Ex: Human Revolution

certo che 'sta mania di esagerare nelle super prospettive prende sempre + piede :morris82: trovare un gioco dove gli edifici non sembrino la torre di Pisa è un impresa ormai :rickds:
Gioca No Man's Sky, lì sei alto come un tavolino se può farti piacere. :mah:

dehr1u1okj.jpg


dehr2p8pji.jpg


dehr3w7rrc.jpg


dehr4wfqj2.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:
Gioca No Man's Sky, lì sei alto come un tavolino se può farti piacere. :mah:
non è un fatto di mi piace o meno (no non mi piace) ma visto che ricercano il foto-realismo dovrebbero rispettare le prospettive secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Deus Ex: Mankind Divided

demd1q9ovi.jpg


demd26zr60.jpg


demd3awqt9.jpg


demd4d2reo.jpg


 
Che roba Deus Ex :sbav:

Dopo anni ancora non capisco come fate a giocare in inglese. A me già viene difficile vedere parti di telefilm, un gioco non immagino davvero

 
Che roba Deus Ex :sbav:
Dopo anni ancora non capisco come fate a giocare in inglese. A me già viene difficile vedere parti di telefilm, un gioco non immagino davvero
Dipende anche del perché uno sa l'inglese, magari non solo per i più comuni passatempo(intendo dai film ai libri o anche videogiochi) ma anche se uno lo sa perché deve usarlo per lavoro o comunque nel quotidiano. Per questo esistono le traduzioni anche se sto giocando, leggendo e via discorrendo sempre di più in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque bellissimo Deus Ex lo devo assolutamente recuperare per il mio compleanno.

EDIT piuttosto mi domando come riuscite a giocare con il motion blur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
non è un fatto di mi piace o meno (no non mi piace) ma visto che ricercano il foto-realismo dovrebbero rispettare le prospettive secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusami Flo, ma che discorso stai facendo? La prospettiva si crea a seconda del punto in cui tu sei. Cioè, Praga non è su un unico livello, è a dislivelli, e certi screen li ho fatti da determinate altezze o alzando lo sguardo di Adam :morris82:

Guarda che non c'è niente di tecnicamente sbagliato, la prospettiva, proprio quella, la scelgo io (non è che tutti sono in piano ed in prospettiva centrale). Per cui se certi edifici ti sembrano storti come la torre di Pisa è per come è posizionato il personaggio, non sono storti gli edifici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che roba Deus Ex :sbav:
Dopo anni ancora non capisco come fate a giocare in inglese. A me già viene difficile vedere parti di telefilm, un gioco non immagino davvero
Eh, ormai gioco praticamente tutto in inglese. Ma poi Adam in italiano è davvero inascoltabile, soprattutto in MD.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusami Flo, ma che discorso stai facendo? La prospettiva si crea a seconda del punto in cui tu sei. Cioè, Praga non è su un unico livello, è a dislivelli, e certi screen li ho fatti da determinate altezze o alzando lo sguardo di Adam :morris82:Guarda che non c'è niente di tecnicamente sbagliato, la prospettiva, proprio quella, la scelgo io.
nono è ovvio che cambia dal punto in cui si guarda ma è altrettanto vero che alcuni screen mostrano edifici eccesivamente torti per il punto in cui vengono guardati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fo + caso a queste cose che alle finezze grafiche ahimè

 
Sì sì, scegli tutto dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Capisco, alcune volte l'ho fatto anche io, però i testi e i sottotitoli li tengo in italiano, poi l'audio in inglese, perché altrimenti è un casino. Provai a giocare in inglese Batman Arkham Origins e non ti dico guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
nono è ovvio che cambia dal punto in cui si guarda ma è altrettanto vero che alcuni screen mostrano edifici eccesivamente torti per il punto in cui vengono guardati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fo + caso a queste cose che alle finezze grafiche ahimè
Flo, la tua teoria sulla prospettiva è degna di quella di un famoso geometra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rvpZlmZ.jpg


 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top