Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si lo sola seconda immagine ha un taglio abnorme sulla destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' la prima volta che ci giochi?Spec Ops: The Line
Non mi parejust cause 3 mi pare identico al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgeb, massimo 4 screen per post. vedrai quando arriva la rossa...
E' bellissimo Spac Ops, devo ammettere che per me è stata una piccola rivelazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no, scrivilo. Io come al solito modifico subito dopo e non posso accorgermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDovrei scrivere "primo" o non c'è bisogno?
Nope, solo sfide tra punteggiNo spe ma c'è la coop/multiplayer su Just Cause 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
sai? voglio provare anche io a fare queste panoramiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto il tutorial è in prima paginaQualche screen per provare la nuova turbo lighting
cut