Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissima la prima!cut....
In cantiere roba su The Following
Mi aggrego! :cat:A tutti coloro che stanno giocando con Rise of Lara, sappiate che vi invidio un sacco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE Unravel è magico, mi piace moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
se avessi il gioco, avrei candidato night gai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNaruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 dettagli massimi + 4K in downscaling
/cut
Candido la prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perchè non togli rivatuner dagli screenshot?/cutCandido la prima per il contest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, il gioco pare praticamente un manga in movimento. Quando non vengono usati i frame dell'anime (disegnato da schifo ormai da Naruto vs Pain) o filmati realizzati con la grafica di gioco ma prerenderizzati (tutti sgranati pur essendo file video in 1080p... misteri di CC2) il risultato è davvero sbalorditivo.se avessi il gioco, avrei candidato night gai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque le espressioni sono fatte proprio in stile giappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perdonami l'ignoranza, ma... che gioco è? :morristend:Candido la prima per il contest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Elite Dangerous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, il gioco pare praticamente un manga in movimento. Quando non vengono usati i frame dell'anime (disegnato da schifo ormai da Naruto vs Pain) o filmati realizzati con la grafica di gioco ma prerenderizzati (tutti sgranati pur essendo file video in 1080p... misteri di CC2) il risultato è davvero sbalorditivo.
Perdonami l'ignoranza, ma... che gioco è? :morristend:
Puoi mettere l'opzione per non farlo uscire negli screen.Ops, dimenticato di scrivere il nome del gioco, modificato.
@PP per far vedere che gira a 60 fps, ovvio :pffs:
No seriamente non mi è mai interessato toglierlo e mi sono anche dimenticato come si fa![]()