Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Ottobre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
Ma sul serio giochi ad un fps col vsync? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non riesco più a vedere il taglio dell'immagine dopo aver preso il pc nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque utilizzo il v-sync dal pannello nvidia

Ultima modifica da un moderatore:
Usa quello dal control panel almeno
Che cambia con quello in game?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Deus Ex Mankind Divided

Reshade 2.0

Tutti i miei screen non avranno spoiler, ma saranno solo aree o dettagli di luoghi esterni e interni.

29002005284_7778ba22a8_o.png

29337603210_a84c4aa3cb_o.png

29628180915_cca246982b_o.png

29517257792_b0a75f4a65_o.png

Mad Max

kYbd2QD.png

tmCn5LH.png

1rXFYdU.png

IRHOzO2.png

Qualche screen con il nuovo tool nvidia Ansel, davvero ben fatto. Non aggiunge nulla di nuovo alle mod a parte un fov slider e un selettore di filtri aggiuntivi e le super res oltre che a funzioni 360° e stereoscopio che difficilmente userete, cosa più interessante è che essendo un tool ufficiale e regolarmente supportato il gioco lo riconosce bene e non si glitcha il mondo di gioco (melt face, npc che volano e altre stramberie) come succedeva con le altre free cam + freeze. Inoltre non và in contrasto con il debug console!
Puoi dirmi dove lo trovi e come funziona? È complicato?

***non quotare gli screen, grazie***
:l4gann:

Puoi dirmi dove lo trovi e come funziona? È complicato?
E' già attivo, ti basta premere due tasti in game, mi pare siano Alt+F4:sisi:

Io ho provato gli screen da 30gb, fanno paura, sono bellissimi, sembrano immagini vettoriali, li puoi zoommare quanto vuoi ma non si sgranano:asd:

veramente belli! complimenti:nev:
Grazie mille :cat:

Ne ho fatti tantissimi, mi piace notare dettagli ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Deus Ex Mankind Divided Reshade 2.0

29628413415_e53c0f80d7_o.png

29547487501_4c7b01c75e_o.png

29517515892_4783b6e049_o.png

29593459856_d07ce11190_o.png

La grafica è bella e si vede, però i colori sono troppo accesi per i miei gusti. Penso sia dovuto al reshade, vero? :hmm:

E' già attivo, ti basta premere due tasti in game, mi pare siano Alt+F4:sisi:
Io ho provato gli screen da 30gb, fanno paura, sono bellissimi, sembrano immagini vettoriali, li puoi zoommare quanto vuoi ma non si sgranano:asd:
sei un bullo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Fallout 4 w/ ENB - Nuka World

ScVSzV2.jpg

La grafica è bella e si vede, però i colori sono troppo accesi per i miei gusti. Penso sia dovuto al reshade, vero? :hmm:
Sì, ma senza ti assicuro che è grigio e non riesce a piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dipende anche dal posto e dalla luce che c'è. Si passa da zone in ombra a zone luminose con edifici coloratissimi.

certo che 'sta mania di esagerare nelle super prospettive prende sempre + piede :morris82: trovare un gioco dove gli edifici non sembrino la torre di Pisa è un impresa ormai :rickds:

Sì, ma senza ti assicuro che è grigio e non riesce a piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque dipende anche dal posto e dalla luce che c'è. Si passa da zone in ombra a zone luminose con edifici coloratissimi.
No ma ricordo che usavi un qualcosa del genere su Mirror's Edge e il risultato era spettacolare, anche in relazione ai miei screen, però qui almeno a me darebbe fastidio in game. Credo sia questione di gusti, nei tuoi giochi ho sempre visto colori accesi e luminosi quindi la cosa non mi stupisce più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma ricordo che usavi un qualcosa del genere su Mirror's Edge e il risultato era spettacolare, anche in relazione ai miei screen, però qui almeno a me darebbe fastidio in game. Credo sia questione di gusti, nei tuoi giochi ho sempre visto colori accesi e luminosi quindi la cosa non mi stupisce più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'effetto di Mirror's Edge era fantastico, perché è un gioco che non ha sfumature, ma colori pieni e contrasti forti. Per cui se saturo l'azzurro del cielo su sfondo bianco, il risultato è stupefacente! Il giallo, il verde, il rosso, erano tutti colori vivi in quel gioco, veramente fantastico. Purtroppo non ho più nemmeno uno screen, ma è bello sapere che li ricordate ancora anche dopo 3 anni :tragic: Spero di poterlo rigiocare un giorno per poterli rifare, anche più belli.

Poi sì, solitamente mi piace il colore saturo, non troppo, perché quando l'ombra diventa troppo nera ho fastidio agli occhi, e diventa ingiocabile. Preferisco dare tono ai colori, anche se Deus Ex è fatto anche di ombre e molte sfumature.

Credo, artisticamente parlando, che i colori che ho preferito fra tutti siano stati quelli di Dishonored. Ma quel gioco è artisticamente divino, e da certi screen possono venire fuori dei dipinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro