Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non riesco più a vedere il taglio dell'immagine dopo aver preso il pc nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sul serio giochi ad un fps col vsync? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che cambia con quello in game?Usa quello dal control panel almeno
E' meglioChe cambia con quello in game?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
veramente belli! complimentiDeus Ex Mankind Divided
Reshade 2.0
Tutti i miei screen non avranno spoiler, ma saranno solo aree o dettagli di luoghi esterni e interni.
/cut
Puoi dirmi dove lo trovi e come funziona? È complicato?Qualche screen con il nuovo tool nvidia Ansel, davvero ben fatto. Non aggiunge nulla di nuovo alle mod a parte un fov slider e un selettore di filtri aggiuntivi e le super res oltre che a funzioni 360° e stereoscopio che difficilmente userete, cosa più interessante è che essendo un tool ufficiale e regolarmente supportato il gioco lo riconosce bene e non si glitcha il mondo di gioco (melt face, npc che volano e altre stramberie) come succedeva con le altre free cam + freeze. Inoltre non và in contrasto con il debug console!
E' già attivo, ti basta premere due tasti in game, mi pare siano Alt+F4Puoi dirmi dove lo trovi e come funziona? È complicato?
Grazie mille :cat:veramente belli! complimenti![]()
sei un bulloE' già attivo, ti basta premere due tasti in game, mi pare siano Alt+F4
Io ho provato gli screen da 30gb, fanno paura, sono bellissimi, sembrano immagini vettoriali, li puoi zoommare quanto vuoi ma non si sgranano![]()
Sì, ma senza ti assicuro che è grigio e non riesce a piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa grafica è bella e si vede, però i colori sono troppo accesi per i miei gusti. Penso sia dovuto al reshade, vero?![]()
No ma ricordo che usavi un qualcosa del genere su Mirror's Edge e il risultato era spettacolare, anche in relazione ai miei screen, però qui almeno a me darebbe fastidio in game. Credo sia questione di gusti, nei tuoi giochi ho sempre visto colori accesi e luminosi quindi la cosa non mi stupisce più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, ma senza ti assicuro che è grigio e non riesce a piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque dipende anche dal posto e dalla luce che c'è. Si passa da zone in ombra a zone luminose con edifici coloratissimi.
L'effetto di Mirror's Edge era fantastico, perché è un gioco che non ha sfumature, ma colori pieni e contrasti forti. Per cui se saturo l'azzurro del cielo su sfondo bianco, il risultato è stupefacente! Il giallo, il verde, il rosso, erano tutti colori vivi in quel gioco, veramente fantastico. Purtroppo non ho più nemmeno uno screen, ma è bello sapere che li ricordate ancora anche dopo 3 anni :tragic: Spero di poterlo rigiocare un giorno per poterli rifare, anche più belli.No ma ricordo che usavi un qualcosa del genere su Mirror's Edge e il risultato era spettacolare, anche in relazione ai miei screen, però qui almeno a me darebbe fastidio in game. Credo sia questione di gusti, nei tuoi giochi ho sempre visto colori accesi e luminosi quindi la cosa non mi stupisce più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif