- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,464
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oddiooo!!! Questa è stupenda!! Freddy a fuoco!A volte ci vado di mezzo pure io però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
No, quello a fuoco è niko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoddiooo!!! Questa è stupenda!! Freddy a fuoco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Giusto! Freddy è il bastar** che ha mandato a fuoco niko...direi che lo hai ridotto male (guardando anche l'auto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....No, quello a fuoco è niko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
freddy è il ba2stardo dietro lo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
wow... non me lo ricordavo cosìVi regalo questo bel paesaggio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
![]()
Sono belle queste Location, HAWX è un bel titolo sottovalutatoUn pò di HAWX:
Air Force One di HAWX:
La squadriglia HAWX a guardia dell' Air Force One:
Centro spaziale di Cape Canaveral, lancio di uno shuttle militare...
Capo HAWX a Cape Canaveral:
E' vero, non me lo immaginavo così:Morrisfuma:Sono belle queste Location, HAWX è un bel titolo sottovalutato
Strano io ho passato gli stessi momenti tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUno dei miei primi momenti a City Seventeen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:
La mia tuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:![]()
![]()
scusa l'ignoranza! Che gioco è?? :pffs:Uno dei miei primi momenti a City Seventeen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:
La mia tuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:![]()
![]()
perchè dovrebbe essere uno scherzo?? Non ho mai giocato ad Half Life, lo conoscevo ma non sapevo nessun suo contenuto...quindi vedendo le immagini non avrei mai potuto riconoscerlo!È uno scherzo vero?
Vabbeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè dovrebbe essere uno scherzo?? Non ho mai giocato ad Half Life, lo conoscevo ma non sapevo nessun suo contenuto...quindi vedendo le immagini non avrei mai potuto riconoscerlo!![]()
problemi del ragdoll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn nemico un pò malmesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
http://screenshot.xfire.com/screenshot/natural/672ace43a0bf1754e2370f7cee17fed63f4f9ccd.png
la stessa domanda potresti farla tu se posto uno screen dei miei giochi...quindi non vedo cosa c'è da ridere!Vabbeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif