Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma dopo la 6 c'è la pausa?!

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Continuano regolarmente doppio episodio ogni settimana nessuna pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Season FINALE 3 Marzo 2009

vista la 8x04 molto soddisfatto, anche se me lo aspettavo...

cmq quante puntate saranno?

18 puntate e come detto sopra no interruzioni e doppio episodio ogni settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque fantastico l'Inserviente e la storia di Johnny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sta piacendo troppo questa ottava serie, mi aspettavo una porcheria ed invece mi sbagliavo, sicuramente molto meglio della settima.

in certe scene sono morto dal ridere, tipo quella del detenuto dell'inserviente in questa o quando nel primo episodio l'inserviente si fa licenziare dalla Maddox e tira fuori la foto della figlia di lei. ;P

cavolo quando jd ricorda "compagni di sesso" e parte la musichetta come in seconda terza serie ho riso troppo..XD

ma parlate della 8 sub ita vero?

non è che c'è in giro in tv e io non lo so:azz:?

Viste le 8x05-06 che dire questo Scrubs si mantiene su buoni livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Viste le 8x05-06 che dire questo Scrubs si mantiene su buoni livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
l'episodio 6? :o

ma non c'era solo il 5 martedi?

comunque la 5 non mi ha colpito particolarmente. A me sinceramente i nuovi personaggi mi stanno proprio qui. Ma giustamente in quest'episodio giocano il ruolo di antipatici secondo copione.

Ne trasmettono 2 alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ne trasmettono 2 alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh si, ho visto mannaggia, l'ho appena messa in download.

pensavo facessero come con 24 (che per le prime quattro puntate le hanno trasmesse a due a due, mentre dalla quinta in poi procedono singolarmente).

Does It Offend You ha detto:
eh si, ho visto mannaggia, l'ho appena messa in download.pensavo facessero come con 24 (che per le prime quattro puntate le hanno trasmesse a due a due, mentre dalla quinta in poi procedono singolarmente).
Nono così sino a Season Finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anch'io guardo 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nono così sino a Season Finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anch'io guardo 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo.

stasera mi guardo anche il sesto episodio allora.

ah, pensavo nessuno seguisse qui 24, visto che non ci sono nemmeno topic a riguardo: questa settima stagione mi sta prendendo parecchio. La scena dove Bauer fugge con Almeida dal parcheggio con l'auto dell'Fbi è qualcosa di, di...eiaculante ;p

spettacolo quando JD tira i pantaloni a elliot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

viste, che dire Aziz è sempre più il mio idolo...

tutta questa attenzione agli specializzandi sembra proprio presagire i rumors di tempo fa..cioè che continueranno con nuovi attori

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro