Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non ho mai capito tutto l'accanimento contro la settima serie...

La sesta sul finale era molto peggio..

Io non ho mai capito tutto l'accanimento contro la settima serie...
La sesta sul finale era molto peggio..
Io ritengo la settima serie più insipida delle altre. Sul lato delle gag e battute in generale mi ha dato l'impressione di essere un po' tirato come se dicesse "hei, ragazzi guardate quanto siamo divertenti, questo è scrubs"... non so se è chiaro.

E poi anche la trama in generale, non è che ci siano chissà quali rivoluzioni a parte le ultime 2 puntate.

Non un fallimento, semplicemente sottotono, ma è normale dopo 6 serie di quel livello.

Comunque a che punto sono con i sub? Perchè io sono uno di quelli si procura tutto solo quando una serie finisce.

prossimo episodio 18 marzo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

prossimo episodio 18 marzo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
yes.

"Since he needed to cut costs for the eighth season, Bill Lawrence stated that he divided the writing staff up into two groups, half for the first nine episodes and half for the second nine episodes; however, Garrett Donovan, Neil Goldman, Bill Callahan, and Tad Quill will stay for the whole season as Executive Producers and assistant head writers to Bill Lawrence (the head writer).[11] To also cut costs, each main cast member will not appear in two episodes this season. Furthermore, an accompanying web series called "Interns" was also created to coincide with the season, starring the new interns with guest appearances by the main cast. The webisodes can be viewed on ABC's website."

Wikipedia.

Il taglio fondi con i personaggi alternati mi fa morire. Per la prossima stagione chiederanno la colletta. :pred:

Does It Offend You ha detto:
yes.
"Since he needed to cut costs for the eighth season, Bill Lawrence stated that he divided the writing staff up into two groups, half for the first nine episodes and half for the second nine episodes; however, Garrett Donovan, Neil Goldman, Bill Callahan, and Tad Quill will stay for the whole season as Executive Producers and assistant head writers to Bill Lawrence (the head writer).[11] To also cut costs, each main cast member will not appear in two episodes this season. Furthermore, an accompanying web series called "Interns" was also created to coincide with the season, starring the new interns with guest appearances by the main cast. The webisodes can be viewed on ABC's website."

Wikipedia.

Il taglio fondi con i personaggi alternati mi fa morire. Per la prossima stagione chiederanno la colletta. :pred:
è una battuta o hanno confermato un altra stagione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

è una battuta o hanno confermato un altra stagione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
battutina.

comunque visto come hanno agito con questa ottava serie non lo escludo: del tipo ogni dieci dollari una battuta idiota dello speciallizando Ed. E cose così. :pred:

ma perchè non è uscito sta settimana?

che palle 1 mese da aspettare...

Mi piaceva tantissimo Scrubs, peccato che su ebay non le vendano più le megaraccolte.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purtroppo mi son fermato alla 4 serie, poi han bannato quelle vendite che a me piacevano così tanto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Saluti

sapete cosa odio di Scrubs?

7° serie, puntata 8 circa

Bob non è più primario dell'ospedale... puntata 9 COX E' PRIMARIO e puntata 11... Il primario è ancora Kelso...
ma diamine dico io... un pò di cervello nel trasmettere le puntate e nel metterle in ordine!!!

altro esempio.. in una puntata di non ricordo quale serie Cox ha i capelli rasati a zero... e la puntata dopo li ha ancora belli "folti" come sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

poi si scopre che se li rasa... mah vabbè...

sapete cosa odio di Scrubs?
7° serie, puntata 8 circa

Bob non è più primario dell'ospedale... puntata 9 COX E' PRIMARIO e puntata 11... Il primario è ancora Kelso...
ma diamine dico io... un pò di cervello nel trasmettere le puntate e nel metterle in ordine!!!

altro esempio.. in una puntata di non ricordo quale serie Cox ha i capelli rasati a zero... e la puntata dopo li ha ancora belli "folti" come sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

poi si scopre che se li rasa... mah vabbè...
Sai l'anno scorso è successa una cosa da poco... lo sciopero degli sceneggiatori per 4 mesi :keyParadise:

Infatti quando MTV l'ha mandata in onda l'ha rimessa in ordine :unsisi:

Comunque raga questa è l'ultima Season [confermato da Lawrence] e da grande fan di scrubs dico: Per Fortuna :frengo:

Sai l'anno scorso è successa una cosa da poco... lo sciopero degli sceneggiatori per 4 mesi :keyParadise:Infatti quando MTV l'ha mandata in onda l'ha rimessa in ordine :unsisi:

Comunque raga questa è l'ultima Season [confermato da Lawrence] e da grande fan di scrubs dico: Per Fortuna :frengo:
anche io dico per fortuna ma in modo relativo, io sono scrubs dipendente... penso che ricomincerò a guardarlo da capo ancora e ancora fino a che non lo conoscerò a memoria:tristenev:

adesso dite per fortuna..poi vi voglio vedere a maggio con le ultime puntate..a piangere per la fine della serie:asd:..***** ragà io ci sono cresciuto con scrubs:cry2:

adesso dite per fortuna..poi vi voglio vedere a maggio con le ultime puntate..a piangere per la fine della serie:asd:..***** ragà io ci sono cresciuto con scrubs:cry2:
quoto, come mi è successo con buffy e malcolm anche con scrubs una lacrimuccia mi scapperà nell'ultima puntata:tragic:

io so già che piangerò..

ciao a tutti ho appena trovato questo topic! sono cresciuto con scrubs e non era giovedi sera se non c erano le puntate di scrubs (tranne le ultime che erano di mercoledi)... ho anche i primi 5 cofanetti delle serie

sono usciti anche 6 webisodes se vi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro