Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ritengo la settima serie più insipida delle altre. Sul lato delle gag e battute in generale mi ha dato l'impressione di essere un po' tirato come se dicesse "hei, ragazzi guardate quanto siamo divertenti, questo è scrubs"... non so se è chiaro.Io non ho mai capito tutto l'accanimento contro la settima serie...
La sesta sul finale era molto peggio..
yes.prossimo episodio 18 marzo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
è una battuta o hanno confermato un altra stagione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifDoes It Offend You ha detto:yes.
"Since he needed to cut costs for the eighth season, Bill Lawrence stated that he divided the writing staff up into two groups, half for the first nine episodes and half for the second nine episodes; however, Garrett Donovan, Neil Goldman, Bill Callahan, and Tad Quill will stay for the whole season as Executive Producers and assistant head writers to Bill Lawrence (the head writer).[11] To also cut costs, each main cast member will not appear in two episodes this season. Furthermore, an accompanying web series called "Interns" was also created to coincide with the season, starring the new interns with guest appearances by the main cast. The webisodes can be viewed on ABC's website."
Wikipedia.
Il taglio fondi con i personaggi alternati mi fa morire. Per la prossima stagione chiederanno la colletta. :pred:
battutina.è una battuta o hanno confermato un altra stagione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Sai l'anno scorso è successa una cosa da poco... lo sciopero degli sceneggiatori per 4 mesi :keyParadise:sapete cosa odio di Scrubs?
7° serie, puntata 8 circa
ma diamine dico io... un pò di cervello nel trasmettere le puntate e nel metterle in ordine!!!Bob non è più primario dell'ospedale... puntata 9 COX E' PRIMARIO e puntata 11... Il primario è ancora Kelso...
altro esempio.. in una puntata di non ricordo quale serie Cox ha i capelli rasati a zero... e la puntata dopo li ha ancora belli "folti" come sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
poi si scopre che se li rasa... mah vabbè...
anche io dico per fortuna ma in modo relativo, io sono scrubs dipendente... penso che ricomincerò a guardarlo da capo ancora e ancora fino a che non lo conoscerò a memoriaSai l'anno scorso è successa una cosa da poco... lo sciopero degli sceneggiatori per 4 mesi :keyParadise:Infatti quando MTV l'ha mandata in onda l'ha rimessa in ordine
Comunque raga questa è l'ultima Season [confermato da Lawrence] e da grande fan di scrubs dico: Per Fortuna :frengo:
quoto, come mi è successo con buffy e malcolm anche con scrubs una lacrimuccia mi scapperà nell'ultima puntata:tragic:adesso dite per fortuna..poi vi voglio vedere a maggio con le ultime puntate..a piangere per la fine della serie..***** ragà io ci sono cresciuto con scrubs
![]()