Boys like boobs
EBREO
- Iscritto dal
- 10 Lug 2007
- Reazioni
- 0
these are my muffin slacks, BAM!
ahaha, Bob mi fa rotolare sempre.
ahaha, Bob mi fa rotolare sempre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Usciranno questa sera.Ma i sub della 8 sono usciti?
No, ti sbagli. Il mercoledi fanno uscire quelli del primo episodio del martedi, ed il secondo episodio lo fanno uscire il venerdi.io su italian subs addicted 2 giorni fa vidi la barra con 8x08 in revisione ma poi non sono usciti (la barra è scomparsa ora).secondo me si sono dimenticati di pubblicarli...
Non posso fare altro che quotare ma la 7 mi è piaciuta.Altri 2 Bellissimi episodi:DFinalmente Teddy!!Spacca Tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La Canzone dei Kansas cantata in ogni modo rimane sempre stupenda
Dalla prossima puntata dovrebbe tornare Turk visto che ha saltato tutti e 2 gli episodi,ormai siamo a metà serie e si può dare tranquillamente un primo giudizio:Fantastica per ora,la settima serie è soltanto un brutto ricordo!
infatti...è....così....!!Does It Offend You ha detto:No. Usciranno questa sera.
No, ti sbagli. Il mercoledi fanno uscire quelli del primo episodio del martedi, ed il secondo episodio lo fanno uscire il venerdi.
Sbaglio o il tuo avatar ritrae JD nella fantasia del musical per i camici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiamo quasi giunti alla Mid-Season e questa ottava e conclusiva stagione di Scrubs imho è promossa :frengo:
Storica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è preso dalla sesta stagione "My Scrubs" appunto i miei camici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh molti acclamavano una serie o uno spinoff senza Zach Braff ma come si è visto IMHO non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbè JD è il protagonista... mi sembra anche ovvio xD