Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
nuova firma dedicata al momento migliore della 8x05

io su italian subs addicted 2 giorni fa vidi la barra con 8x08 in revisione ma poi non sono usciti (la barra è scomparsa ora).

secondo me si sono dimenticati di pubblicarli...

Ma i sub della 8 sono usciti?
No. Usciranno questa sera.

io su italian subs addicted 2 giorni fa vidi la barra con 8x08 in revisione ma poi non sono usciti (la barra è scomparsa ora).secondo me si sono dimenticati di pubblicarli...
No, ti sbagli. Il mercoledi fanno uscire quelli del primo episodio del martedi, ed il secondo episodio lo fanno uscire il venerdi.

Altri 2 Bellissimi episodi:D

Finalmente Teddy!!Spacca Tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La Canzone dei Kansas cantata in ogni modo rimane sempre stupenda:ahsisi:

Dalla prossima puntata dovrebbe tornare Turk visto che ha saltato tutti e 2 gli episodi,ormai siamo a metà serie e si può dare tranquillamente un primo giudizio:Fantastica per ora,la settima serie è soltanto un brutto ricordo!

Altri 2 Bellissimi episodi:DFinalmente Teddy!!Spacca Tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La Canzone dei Kansas cantata in ogni modo rimane sempre stupenda:ahsisi:

Dalla prossima puntata dovrebbe tornare Turk visto che ha saltato tutti e 2 gli episodi,ormai siamo a metà serie e si può dare tranquillamente un primo giudizio:Fantastica per ora,la settima serie è soltanto un brutto ricordo!
Non posso fare altro che quotare ma la 7 mi è piaciuta.

Does It Offend You ha detto:
No. Usciranno questa sera.
No, ti sbagli. Il mercoledi fanno uscire quelli del primo episodio del martedi, ed il secondo episodio lo fanno uscire il venerdi.
infatti...è....così....!!:rickds:

Siamo quasi giunti alla Mid-Season e questa ottava e conclusiva stagione di Scrubs imho è promossa :frengo:

Siamo quasi giunti alla Mid-Season e questa ottava e conclusiva stagione di Scrubs imho è promossa :frengo:
Sbaglio o il tuo avatar ritrae JD nella fantasia del musical per i camici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è preso dalla sesta stagione "My Scrubs" appunto i miei camici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è preso dalla sesta stagione "My Scrubs" appunto i miei camici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Storica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me cmq andrebbe anche bene una serie con aziz come protagonista:asd:

La nona puntata l ho trovata un po' noiosa invece la decima ottima:D

Denise "Jo" è la mia preferita se ancora non si era capito

Non parlatemi finchè non sarò ubriaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nella 8x09 si è notato quanto Scrubs sia JD dipendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bè JD è il protagonista... mi sembra anche ovvio xD
Beh molti acclamavano una serie o uno spinoff senza Zach Braff ma come si è visto IMHO non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finchè rimangono webisodes come quelli dedicati ai nuovi specializzandi va anche bene

:frengo:

no no niente spin off per carità..io vorrei una nuova serie di bill lawrence con un nuovo cast e ambientamenti e stesso stile..

a me i webisodes stanno sul ca22o perchè non c'è aziz che è il mio specializzando preferito...

quoto nemesis, una nuova serie magari anni dopo la fine di questa con nuovo cast:sisi:

io voglio aziz come protagonista vedo in lui un potenziale stile JD

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro