Ma anche no,dopo la 6 Scrubs perde parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifthe best is yet to come.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche no,dopo la 6 Scrubs perde parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifthe best is yet to come.
Dopo la sesta puntata della prima serie perde parecchio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa anche no,dopo la 6 Scrubs perde parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No,intende che dopo la sesta serie il telefilm perde parecchio.Dopo la sesta puntata della prima serie perde parecchio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si l'avevo capito e concordo. Ma quello che ha quotato e il rispettivo quote dice una cosa diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo,intende che dopo la sesta serie il telefilm perde parecchio.
Allora chiedo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi l'avevo capito e concordo. Ma quello che ha quotato e il rispettivo quote dice una cosa diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho visto quale hanno trasmesso oggi ma se dici maldestra suppongo sia Julie Quinn. Se è lei, l'attrice è Mandy Moore.avete visot la puntata di ogig di scrubs?.sapete coem si chiama l'attrice che faceva al fidanzata maldestra di JD?
si si.Non ho visto quale hanno trasmesso oggi ma se dici maldestra suppongo sia Julie Quinn. Se è lei, l'attrice è Mandy Moore.
Ma anche no."Valeva la pena provare...".
E infatti io il finale l'ho trovato perfetto, anche se in generale la 7 e la 8 sapevano già di tirato per le lunghe per me.In realtà la serie si sarebbe dovuta concludere lo scorso anno, tanto che l'ideatore Bill Lawrence aveva scritto e girato quello che sarebbe dovuto essere l'episodio finale, tutto sommato ben accolto dai fan.
Se lo son meritato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIdea, però, che non ha entusiasmato né la critica, che si è espressa usando toni anche piuttosto aspri, né il pubblico, diminuito drasticamente.
Riportiamo il topic in auge :Morris82:
La sfida: Ho deciso... Mi guardo la nona stagione, sopravvivero? :morristend:
Restate sintonizzati per sapere come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
Edit: Una cosa è certa, per il compleanno voglio il cofanetto di Scrubs con tutte le 8 stagioni(la nove la brucerei, lo sò già)
*prende tutti i cofanetti*Gran bello il finale di Scrubs... Parlo dell'ottava serie. Sono indeciso se guardare o no la nona...
Cambiando discorso, se io compro un cofanetto contenente una delle stagioni di Scrubs ho la possibilità di vedere le puntate anche in lingua madre? O solo in italiano??
Nononononono non sono per niente d'accordo.Ma anche no,dopo la 6 Scrubs perde parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif