Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
the best is yet to come.
Ma anche no,dopo la 6 Scrubs perde parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche no,dopo la 6 Scrubs perde parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo la sesta puntata della prima serie perde parecchio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dopo la sesta puntata della prima serie perde parecchio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No,intende che dopo la sesta serie il telefilm perde parecchio.

No,intende che dopo la sesta serie il telefilm perde parecchio.
Si l'avevo capito e concordo. Ma quello che ha quotato e il rispettivo quote dice una cosa diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si l'avevo capito e concordo. Ma quello che ha quotato e il rispettivo quote dice una cosa diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora chiedo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a em scurbs è piacuto tutto, fino all'ultima puntata della 8° serie.

dicod avvero.

avete visot la puntata di ogig di scrubs?.

sapete coem si chiama l'attrice che faceva al fidanzata maldestra di JD?

avete visot la puntata di ogig di scrubs?.sapete coem si chiama l'attrice che faceva al fidanzata maldestra di JD?
Non ho visto quale hanno trasmesso oggi ma se dici maldestra suppongo sia Julie Quinn. Se è lei, l'attrice è Mandy Moore.

Riportiamo il topic in auge :Morris82:

La sfida: Ho deciso... Mi guardo la nona stagione, sopravvivero? :morristend:

Restate sintonizzati per sapere come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png

Edit: Una cosa è certa, per il compleanno voglio il cofanetto di Scrubs con tutte le 8 stagioni(la nove la brucerei, lo sò già)

Mi sono appena accorto di essermi dimenticato il resto della nona serie,sono fermo ancora alla puntata 4:rickds:

Brutto segno..

Dopo gli ascolti deludenti che gli episodi della nona stagione stanno facendo registrare alla ABC, riesce difficile immaginare un possibile e ulteriore rinnovo di Scrubs, la comedy ospedaliera nata quasi un decennio fa sulla NBC. Un motivo in più per crederlo è arrivato nelle ultime ore tramite la pagina di Facebook di Zach Braff, interprete nella serie di J.D., il quale ha ammesso: "Molti di voi me l'hanno chiesto, quindi ecco quello che penso: sembra che il nuovo Scrubs, Scrubs 2.0, lo Scrubs con i nuovi ragazzi, Scrubbier, Scrubs senza JD, non esista più. Valeva la pena provare, ma ahimè... non ha funzionato".

Un rappresentante della ABC ha specificato che una decisione ufficiale non è stata ancora presa, ma Braff ha confermato che non tornerà nello show nel caso in cui ci fosse un rinnovo, ipotesi in ogni caso poco probabile. In realtà la serie si sarebbe dovuta concludere lo scorso anno, tanto che l'ideatore Bill Lawrence aveva scritto e girato quello che sarebbe dovuto essere l'episodio finale, tutto sommato ben accolto dai fan. Tuttavia, gli ascolti incoraggianti convinsero i dirigenti della ABC a puntare ancora sull'idea. Con gran parte del cast non disponibile, se non in un numero ridotto di episodi per limitare i costi, l'unico modo possibile per andare avanti era quello di stravolgere la serie, introducendo un cast e un'ambientazione in gran parte nuovi. Idea, però, che non ha entusiasmato né la critica, che si è espressa usando toni anche piuttosto aspri, né il pubblico, diminuito drasticamente.

http://www.spaziofilm.it/content/news/index.asp?id=51728

"Valeva la pena provare...".
Ma anche no.

In realtà la serie si sarebbe dovuta concludere lo scorso anno, tanto che l'ideatore Bill Lawrence aveva scritto e girato quello che sarebbe dovuto essere l'episodio finale, tutto sommato ben accolto dai fan.
E infatti io il finale l'ho trovato perfetto, anche se in generale la 7 e la 8 sapevano già di tirato per le lunghe per me.

Idea, però, che non ha entusiasmato né la critica, che si è espressa usando toni anche piuttosto aspri, né il pubblico, diminuito drasticamente.
Se lo son meritato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riportiamo il topic in auge :Morris82:
La sfida: Ho deciso... Mi guardo la nona stagione, sopravvivero? :morristend:

Restate sintonizzati per sapere come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png

Edit: Una cosa è certa, per il compleanno voglio il cofanetto di Scrubs con tutte le 8 stagioni(la nove la brucerei, lo sò già)

io ho visto le prime 9 puntate della 9° stagione.

mi sta piacendo parecchio.

Gran bello il finale di Scrubs... Parlo dell'ottava serie. Sono indeciso se guardare o no la nona...

Cambiando discorso, se io compro un cofanetto contenente una delle stagioni di Scrubs ho la possibilità di vedere le puntate anche in lingua madre? O solo in italiano??

è stato un serial sfortunatissimo... si è trovato a dover affrontare la chiusura in concomitanza dello sciopero degli sceneggiatori, e si è creato il problema di non avere una stagione di chiusura decente. la stagione infatti 7 è stata scritta a metà e la 8 è stata scritta senza troppo impegno già pensando alle ultime due puntate per chiudere.

la nove è stata scritta più per compiacere i fan che per altro... ma i fan in fondo si sono resi conto che era meglio chiudere e rimanere con un serial stupendo prima di peggiorare le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gran bello il finale di Scrubs... Parlo dell'ottava serie. Sono indeciso se guardare o no la nona...
Cambiando discorso, se io compro un cofanetto contenente una delle stagioni di Scrubs ho la possibilità di vedere le puntate anche in lingua madre? O solo in italiano??
*prende tutti i cofanetti*

Certo ! Nella prima serie c'è anche il tedesco e spagnolo, nelle altre invece lo spagnolo è stato sostituito col francese e nelle ultime stagioni viene tranciato anche il tedesco...

med school poteva essere una gran saga di sere tv ma hanno commesso una serie di errori

1- non vi è una vera trama principale e un vero protagonista ( come si evince dalle voci narranti e dalla doppia versione della sigla) e cio confonde lo spettatore

2-troppi personaggi inutili ( malvis,frank,trang,maya )

3-denise è solo l'ombra di cox e non fa quasi nessuna battuta bella limitandosi a prender in giro drew

4-Lucy è orrenda, un pg senza creato senza alcun'ispirazione ,la quale si dimostra solo come un taglia e cuci tra jd ed elliot che fa un sacco di scene per nulla divertenti o significative e che ha addirittura fantasie brutte da vedere!!!

infine c'è la questione del titolo io l'avrei chiamato Medical School : Scrubs, a sottolineare come fosse una serie nuova ambientata in un mondo gia conosciuto.

oltre al titolo in questa maniera la storia doveva essere

incentrata su cole e drew come nemici e narratori della storia ( i notri etc...) e dovevano inserire una nuova figura come referente di corso ( sempre una ragazza che magari si sarebbe divertita a giocar con cole e drew sfruttando la sua femminilità, una specie di tormentatrice ma non come l'inserviente) e avrebbero dovuto inserire la figura del rettore della winston university come capo assoluto che si sarebbe scontrato con i 2 primari sulla questione del potere decisionale.

che ne pensate di come l'ho proposto io?

5-la mancata exit scene di carla

Post vecchissimo ma...

Nononononono non sono per niente d'accordo.

Forse come comicità la 7 e la 8 sono le peggiori, ma nel complesso io ho trovato tediose la 3 e la 4.

Perchè i personaggi sono incoerenti e in ogni puntata vengono "modificati" per far quadrare la morale di fine puntata (molte banalotte secondo me). Sopratutto JD.

Dalla 5 in poi (o almeno se non faccio confusione con le serie) i personaggi non cambiano da così a così ad ogni puntata, ma si evolvono con gli eventi che capitano.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro