Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
finita ora l'ottava stagione :tragic:

fantastica, una delle migliori...

per quanto riguarda la nona, in molti mi hanno pure sconsigliato di iniziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finita ora l'ottava stagione :tragic:fantastica, una delle migliori...

per quanto riguarda la nona, in molti mi hanno pure sconsigliato di iniziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, "My final"è stata tra le migliori conclusioni che si sia mai vista in un telefilm.

Cmq segnalo un errore nel doppiaggio dell'ultima puntata:

Alla fine Jd confessa all'inserviente che era stato lui a mettere una monetina nella porta dell'ascensore mentre invece nella prima puntata il fattaccio avviene con una normalissima porta scorrevole.
Detesto questo tipo di errori grossolani, fatto da traduttori che nemmeno conoscono la serie -_-

Già, "My final"è stata tra le migliori conclusioni che si sia mai vista in un telefilm.Cmq segnalo un errore nel doppiaggio dell'ultima puntata:

Alla fine Jd confessa all'inserviente che era stato lui a mettere una monetina nella porta dell'ascensore mentre invece nella prima puntata il fattaccio avviene con una normalissima porta scorrevole.
Detesto questo tipo di errori grossolani, fatto da traduttori che nemmeno conoscono la serie -_-
Gia...anche se il doppiaggio italiano di Scrubs è uno dei migliori:sisi:

Lo sto rivedendo per la terza volta, per favore fermatemi altrimenti lo guarderò all'infinitooooo :rickds:

Sapete dirmi dove posso trovare le prime stagioni in inglese subbate?

Qualche sito che venda i DVD a poco prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sopratutto se prendo i DVD li posso guardare in inglese subbati in italiano, vero?

Sapete dirmi dove posso trovare le prime stagioni in inglese subbate?
Qualche sito che venda i DVD a poco prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sopratutto se prendo i DVD li posso guardare in inglese subbati in italiano, vero?
provare a cercare nei siti uk tipo amazon, play.com e simili se trovi offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dovrebbe esserci scritto che lingua e sottotitoli sono supportati

finita ora l'ottava stagione :tragic:fantastica, una delle migliori...

Hanno detto la stessa cosa anche a me e ho deciso di seguire il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già il fatto che non ci sia JD la dice lunga, in pratica non è Scrubs

Volevo scrivere tante brutte, brutte cose della nona serie, ma invece sarò sintetico:

Semplicemente, la 9 season non sembra scritta da Bill Lawrence, il che è tutto dire.

EDIT:

Ho controllato, la 9 S non è stata scritta da Bill Lawrence.

Be, si vedeva.

Volevo scrivere tante brutte, brutte cose della nona serie, ma invece sarò sintetico:Semplicemente, la 9 season non sembra scritta da Bill Lawrence, il che è tutto dire.

EDIT:

Be, si vedeva.
Santo cielo grazie.

Hanno detto la stessa cosa anche a me e ho deciso di seguire il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già il fatto che non ci sia JD la dice lunga, in pratica non è Scrubs
JD c'è, ma solo in 6 puntate e non più da protagonista...

cmq ho deciso di vederla, tanto sono solo 13 episodi in tutto e in un pomeriggio ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in effetti non ha niente a che fare con le precedenti 8 stagioni, però diciamo non mi è dispiaciuta

[/size]Santo cielo grazie.
Prego, e cmq anch'io ho tirato un sospiro di sollievo.

Diciamo la verità, con tutto il bene che voglio a Braff, la vera star di Scrubs è sempre stato Bill Lawrence.

Volevo scrivere tante brutte, brutte cose della nona serie, ma invece sarò sintetico:Semplicemente, la 9 season non sembra scritta da Bill Lawrence, il che è tutto dire.

EDIT:

Be, si vedeva.
Be si vede.....andatevi a vedere Cougar Town...sempre del caro Bill, è geniale!!

e c'è anche Jordan, insieme ad alcune comparsate di Scrubs come Kelso o Zeltzer e molti altri!!(chiaramente con altri ruoli)

Be si vede.....andatevi a vedere Cougar Town...sempre del caro Bill, è geniale!!e c'è anche Jordan, insieme ad alcune comparsate di Scrubs come Kelso o Zeltzer e molti altri!!(chiaramente con altri ruoli)
Grazie del consiglio, la cercherò il prima possibile.

Grazie del consiglio, la cercherò il prima possibile.
Vattelo a vedere subito....all'inizio sembra molto semplice,ma poi se ne escono con certe genialate da scompisciarsi dalle risate:nev:

Riviste le 8 stagioni per la quinta/sesta volta:tragic:....un peccato per la settima penalizzata dallo sciopero degli sceneggiatori di quell'anno

resta il miglior telefilm al mondo(mia personalissima opinione), i discorsi finali di JD mi lasciano sempre qualcosa e che effettivamente uso nella vita reale

Riviste le 8 stagioni per la quinta/sesta volta:tragic:....un peccato per la settima penalizzata dallo sciopero degli sceneggiatori di quell'annoresta il miglior telefilm al mondo(mia personalissima opinione), i discorsi finali di JD mi lasciano sempre qualcosa e che effettivamente uso nella vita reale
Sicuramente il pregio maggiore di Scrubs è proprio quello di divertire e al tempo stesso insegnare. I discorsi di JD fanno riflettere parecchio

Mi hanno spedito il cofanetto di Scrubs con le 8 stagioni:nev:

Mi hanno spedito il cofanetto di Scrubs con le 8 stagioni:nev:
Davvero? Io l'ho cercato su amazon ma c'è solo in inglese...Mi potresti dire dove l'hai ordinato e quanto costa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro