Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io mi son fermato alla 8 e ho visto giusto 5-6 puntate della 9 che non è assolutamente paragonabile al vero Scrubs.

finalmente sono riuscito a riprenderlo dopo qualche mese che avevo finito la terza stagione... ora sono arrivato al decimo episodio della quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che Molly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultimo episodio assolutamente strappalacrime, ho quasi pianto. Probabilmente una delle migliori sitcom della storia della tv

Ma anche no,dopo la 6 Scrubs perde parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me il ritmo si è mantenuto buono fino all ottava serie.

Al limite è stato il doppiaggio in italiano delle ultime due serie a non convincermi... troppi dialoghi stravolti.

La nona serie invece è da dimenticare.

Per me è finita splendidamente con l'ottava serie.

Non guarderò nemmeno degli spezzoni della "nuova".

è ovvio che la nona serie non è scrubs

stupendo questo telefim... non l'avevo mai vista prima di 2-3 settimane fa, devo dire che è come nella realtà degli ospedali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ragà io mi sono avvicinato a scrubs da poco, e devo dire che lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho finito di vedere l'ottava serie proprio ieri, ora come va avanti?ho letto che c'è una nona(si trova in rete in italiano?) e anche una decina di episodi che non ho capito bene cosa sono, sbaglio?illuminatemi please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragà io mi sono avvicinato a scrubs da poco, e devo dire che lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifho finito di vedere l'ottava serie proprio ieri, ora come va avanti?ho letto che c'è una nona(si trova in rete in italiano?) e anche una decina di episodi che non ho capito bene cosa sono, sbaglio?illuminatemi please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Hai finito l'ottava?

Ti consiglio di andare a ritroso e di recuperare le altre sette serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hai finito l'ottava?Ti consiglio di andare a ritroso e di recuperare le altre sette serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
no aspè, ho finito l'ottava dopo aver visto tutte le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto le prime 2 della nona, devo dire che sono di livello baaaasso basso basso -.-

infatti x me finisce con l'ottava, la nona manco la guardo..

Intanto che uppo dico che la Nona serie solo la prima puntata si salva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto no comment, Scrubs dopo l'ultima puntata dell'ottava stagione (quello poi è il finale più giusto) è finito

salve a tutti spero che ci sia qualcuno che mi può aiutare... in una puntata di non so quale stagione, quando turk e carla stavano cercando di concepire un bambino, proprio prima di fare sesso turk recita una specie di filastrocca che aceva più o meno "mascio maschio maschio, maschio alto e forte"... qualcuno sa dirmi con precisione quali sono quelle parole? ho cercato un po' tra gli episodi ma non sono riuscito a trovarlo... grazie in anticipo!

salve a tutti spero che ci sia qualcuno che mi può aiutare... in una puntata di non so quale stagione, quando turk e carla stavano cercando di concepire un bambino, proprio prima di fare sesso turk recita una specie di filastrocca che aceva più o meno "mascio maschio maschio, maschio alto e forte"... qualcuno sa dirmi con precisione quali sono quelle parole? ho cercato un po' tra gli episodi ma non sono riuscito a trovarlo... grazie in anticipo!
Maschio maschio maschio... maschio molto alto.

Non una filastrocca, ma una frase detta così senza pensarci troppo, prima di darsi alla pazza gioia.

Maschio maschio maschio... maschio molto alto.
Non una filastrocca, ma una frase detta così senza pensarci troppo, prima di darsi alla pazza gioia.
grazie mille, stavo diventando matto cercando di ricordarmela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie mille, stavo diventando matto cercando di ricordarmela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Effettivamente è complicata:imfao:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro