Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh giàcerto che Molly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Per me il ritmo si è mantenuto buono fino all ottava serie.Ma anche no,dopo la 6 Scrubs perde parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho guardato solo le prime due puntate, fai un pò te ! xDDa mercoledì inizia la nona su mtv, ma dai vostri commenti credo che rimarrò delusa.
Ma che cazz? non era finita con l'ottava?Da mercoledì inizia la nona su mtv, ma dai vostri commenti credo che rimarrò delusa.
Hai finito l'ottava?ragà io mi sono avvicinato a scrubs da poco, e devo dire che lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifho finito di vedere l'ottava serie proprio ieri, ora come va avanti?ho letto che c'è una nona(si trova in rete in italiano?) e anche una decina di episodi che non ho capito bene cosa sono, sbaglio?illuminatemi please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
no aspè, ho finito l'ottava dopo aver visto tutte le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai finito l'ottava?Ti consiglio di andare a ritroso e di recuperare le altre sette serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Maschio maschio maschio... maschio molto alto.salve a tutti spero che ci sia qualcuno che mi può aiutare... in una puntata di non so quale stagione, quando turk e carla stavano cercando di concepire un bambino, proprio prima di fare sesso turk recita una specie di filastrocca che aceva più o meno "mascio maschio maschio, maschio alto e forte"... qualcuno sa dirmi con precisione quali sono quelle parole? ho cercato un po' tra gli episodi ma non sono riuscito a trovarlo... grazie in anticipo!
grazie mille, stavo diventando matto cercando di ricordarmela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMaschio maschio maschio... maschio molto alto.
Non una filastrocca, ma una frase detta così senza pensarci troppo, prima di darsi alla pazza gioia.
Effettivamente è complicata:imfao:grazie mille, stavo diventando matto cercando di ricordarmela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif