ma no dai, Cole mi fa morire!Mai cercherò di finire quello scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scrubs finisce con l'ottava stagione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma no dai, Cole mi fa morire!Mai cercherò di finire quello scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scrubs finisce con l'ottava stagione.
Non attacca... la nona stagione è mediocre e comunque Scrubs è la storia di JD(lo dice proprio all'inizio della prima puntata), ragion per cui questa stagione non ha senso di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma no dai, Cole mi fa morire!
sottoscrivo [cit.]Non attacca... la nona stagione è mediocre e comunque Scrubs è la storia di JD(lo dice proprio all'inizio della prima puntata), ragion per cui questa stagione non ha senso di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTentazione altissima di riguardarmelo tutto da capo...
Qualcuno sa dove si può comprare un cofanetto con le stagioni di Scrubs dalla 1 alla 8?
io ci misi di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo 2 settimane. ogni volta venivano i miei amici a casa mia o viceversa e ci sparavamo una 10 di puntate al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinita la mia maratona Scrubs di 1 mese.... tutte le stagioni(1-8, la nona non è Scrubs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)..bellissimo, una scuola di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E poi il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Impagabile... Scrubs è semplicemente divino...L'addio di JD a Bill Lorence nel finale e lui che se ne va dal Sacro cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi sa che ora lo ricomincerò(settima o ottava volta) in lingua originale.
Periodo di esami....se no me le sarei sparate anche io in 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngio ci misi di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo 2 settimane. ogni volta venivano i miei amici a casa mia o viceversa e ci sparavamo una 10 di puntate al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Do it now :Onilink:quasi quasi ricomincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
sulla fox hanno fatto partire le puntate 1 e 2 della seconda stagione. Poi io sulla Fox, +1 e +2 ho sempre lingua eng quindi tanta robba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDo it now :Onilink:Io lo ricomincerò con il DUB ENG![]()
Se hai MySky potresti registrarti le puntatesulla fox hanno fatto partire le puntate 1 e 2 della seconda stagione. Poi io sulla Fox, +1 e +2 ho sempre lingua eng quindi tanta robba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJD CHE CERCA DI SCAPPARE IN MUTANDE E APPENA LO SGAMANO FA FINTA DI ENTRARE![]()