Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mai cercherò di finire quello scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scrubs finisce con l'ottava stagione.
ma no dai, Cole mi fa morire!

ma no dai, Cole mi fa morire!
Non attacca... la nona stagione è mediocre e comunque Scrubs è la storia di JD(lo dice proprio all'inizio della prima puntata), ragion per cui questa stagione non ha senso di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non attacca... la nona stagione è mediocre e comunque Scrubs è la storia di JD(lo dice proprio all'inizio della prima puntata), ragion per cui questa stagione non ha senso di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sottoscrivo [cit.]

Alla faccia di chi l'ha visto tutto,ho appena iniziato a guardare la prima stagione.

Una delle rare volte che guardo qualcosa in italiano,doppiaggio che apprezzo tanto.

Ma la 9a stagione non è neanche da considerarsi Scrubs, infatti ha anche un altro nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tentazione altissima di riguardarmelo tutto da capo...

Qualcuno sa dove si può comprare un cofanetto con le stagioni di Scrubs dalla 1 alla 8?

Ultima modifica da un moderatore:
Tentazione altissima di riguardarmelo tutto da capo...
Qualcuno sa dove si può comprare un cofanetto con le stagioni di Scrubs dalla 1 alla 8?
Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io consiglio UK, si spende meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la mia maratona Scrubs di 1 mese.... tutte le stagioni(1-8, la nona non è Scrubs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)..

bellissimo, una scuola di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E poi il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'addio di JD a Bill Lorence nel finale e lui che se ne va dal Sacro cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Impagabile... Scrubs è semplicemente divino...

Mi sa che ora lo ricomincerò(settima o ottava volta) in lingua originale.

quanto costa il cofanetto con tutte le stagioni?

Finita la mia maratona Scrubs di 1 mese.... tutte le stagioni(1-8, la nona non è Scrubs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)..bellissimo, una scuola di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E poi il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'addio di JD a Bill Lorence nel finale e lui che se ne va dal Sacro cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Impagabile... Scrubs è semplicemente divino...

Mi sa che ora lo ricomincerò(settima o ottava volta) in lingua originale.
io ci misi di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo 2 settimane. ogni volta venivano i miei amici a casa mia o viceversa e ci sparavamo una 10 di puntate al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ci misi di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo 2 settimane. ogni volta venivano i miei amici a casa mia o viceversa e ci sparavamo una 10 di puntate al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Periodo di esami....se no me le sarei sparate anche io in 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qualcuno li faccia smettere

[video=youtube;a6a-cro1diI]

concordo con chi (non ricordo il nome, chiedo venia) diceva che il doppiaggio di scrubs è considerato buono solo perché figlio di un periodo privo dei vari itasa e subsfactory

i doppiatori sono sempre quelli, non è che in tre anni si sono ammattiti

Do it now :Onilink:Io lo ricomincerò con il DUB ENG :unsisi:
sulla fox hanno fatto partire le puntate 1 e 2 della seconda stagione. Poi io sulla Fox, +1 e +2 ho sempre lingua eng quindi tanta robba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

JD CHE CERCA DI SCAPPARE IN MUTANDE E APPENA LO SGAMANO FA FINTA DI ENTRARE :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
sulla fox hanno fatto partire le puntate 1 e 2 della seconda stagione. Poi io sulla Fox, +1 e +2 ho sempre lingua eng quindi tanta robba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJD CHE CERCA DI SCAPPARE IN MUTANDE E APPENA LO SGAMANO FA FINTA DI ENTRARE :rickds::rickds::rickds:
Se hai MySky potresti registrarti le puntate :unsisi:

4a stagione, ogni volta che lo riguardo mi piace sempre più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro