Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Piangete e godete

li ho rivisti insieme...è stato bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sono arrivato alla settima stagione, cristo elliot la sto odiando perchè non poteva finire con kim jd, elliot keith? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cmq come hai hanno fatto quel video per cougar town? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piangete e godete

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Voglio una reunion. :cry:

sono arrivato alla settima stagione, cristo elliot la sto odiando perchè non poteva finire con kim jd, elliot keith? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
cmq come hai hanno fatto quel video per cougar town? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il creatore di Cougar Town è Bill, gia nel telefilm ci sono, con altro nome ovviamente, Jordan/Zeltzer/Dr.Kelso quindi sicuramente avrà voluto fare una reunion :unsisi:

Finita la prima stagione. Molto bello, oltre che a far ridere ha anche una discreta storia di fondo e una morale degna di nota. Adesso non so se inizierò subito la seconda ma mi ha colpito davvero...

Finita la prima stagione. Molto bello, oltre che a far ridere ha anche una discreta storia di fondo e una morale degna di nota. Adesso non so se inizierò subito la seconda ma mi ha colpito davvero...
sparatele tutte subito, nelle prime stagione almeno jd è decente (poi diventa orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)....parlo esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sparatele tutte subito, nelle prime stagione almeno jd è decente (poi diventa orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)....parlo esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No problem...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sono etero.

No problem...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sono etero.
pure io, è che poi diventa veramente inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif torna ai suoi standard con una barbetta incolta nell'ultima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure io, è che poi diventa veramente inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif torna ai suoi standard con una barbetta incolta nell'ultima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Barba del cazzò, quanto ho sperato se la tagliasse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho cominciato la nona serie, che non avevo mai visto, e a me non sembra così orrenda. Certo niente a che vedere con le prime 5 serie ma a me sembra sui livelli delle ultime 3 di scrubs.

Ho cominciato la nona serie, che non avevo mai visto, e a me non sembra così orrenda. Certo niente a che vedere con le prime 5 serie ma a me sembra sui livelli delle ultime 3 di scrubs.
....dimmi che stai trollando...

finita per la seconda volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io pure lo sto rivedendo, sto alla terza stagione quando

muore il fratello di jordan
che tristezza :tragic:

Io pure lo sto rivedendo, sto alla terza stagione quando
muore il fratello di jordan
che tristezza :tragic:
è considerata la miglior puntata di Scrubs insieme a "Il mio pranzo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sto alla quinta stagione, ma sbaglio o è stupenda?? Ogni puntata finisce con una canzone bellissima che fa scivolare giù una lacrima :tragic:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro