Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piangete e godete
Il creatore di Cougar Town è Bill, gia nel telefilm ci sono, con altro nome ovviamente, Jordan/Zeltzer/Dr.Kelso quindi sicuramente avrà voluto fare una reunionsono arrivato alla settima stagione, cristo elliot la sto odiando perchè non poteva finire con kim jd, elliot keith? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
cmq come hai hanno fatto quel video per cougar town? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sparatele tutte subito, nelle prime stagione almeno jd è decente (poi diventa orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)....parlo esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinita la prima stagione. Molto bello, oltre che a far ridere ha anche una discreta storia di fondo e una morale degna di nota. Adesso non so se inizierò subito la seconda ma mi ha colpito davvero...
No problem...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sono etero.sparatele tutte subito, nelle prime stagione almeno jd è decente (poi diventa orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)....parlo esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non dire cazzate, gianmarkus frequenta la sezione juve eh, quindi ti conosce :.bip:No problem...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sono etero.
pure io, è che poi diventa veramente inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif torna ai suoi standard con una barbetta incolta nell'ultima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo problem...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sono etero.
Barba del cazzò, quanto ho sperato se la tagliasse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpure io, è che poi diventa veramente inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif torna ai suoi standard con una barbetta incolta nell'ultima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
....dimmi che stai trollando...Ho cominciato la nona serie, che non avevo mai visto, e a me non sembra così orrenda. Certo niente a che vedere con le prime 5 serie ma a me sembra sui livelli delle ultime 3 di scrubs.
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif....dimmi che stai trollando...
è considerata la miglior puntata di Scrubs insieme a "Il mio pranzo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo pure lo sto rivedendo, sto alla terza stagione quando
che tristezza :tragic:muore il fratello di jordan
il mio pranzo è quella della quinta giusto?è considerata la miglior puntata di Scrubs insieme a "Il mio pranzo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png