Perfettovabbè ma su itasa ad esempio la 8x16 è in revisione da tipo due settimane

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfettovabbè ma su itasa ad esempio la 8x16 è in revisione da tipo due settimane
In realtà è già finito...Sapete se in italia sono usciti i DVD di scrubs? Comunque, mancano nemmeno 4 puntate ed è finito :tragic:
Si mai io non le ho ancora viste le ultime puntate XDIn realtà è già finito...
how i met your mother isn't awesome it's LEGEN...wait for it...DARY!!!Azz sono rimasto un po' indietroColpa di una maratona di 4 serie "How i met your mother" Awesome!
Passa vaDoes It Offend You ha detto:se vi interessa ho dei subs caserecci della 8x17.
Uppali su Megaupload.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDoes It Offend You ha detto:se vi interessa ho dei subs caserecci della 8x17.
grazie, ma i subs non sono miei ma di un utente di itasa.Does ti amo quasi quanto amo il gruppo![]()
Stò megauploadizzando la puntata(account premium inside),appena apparirà sul mio desktop te lo dicoDoes It Offend You ha detto:grazie, ma i subs non sono miei ma di un utente di itasa.lo citerei ma nemmeno mi ricordo il nick.
comunque come sono? ora li provo e vediamo.
Vista la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDoes It Offend You ha detto:grazie, ma i subs non sono miei ma di un utente di itasa.lo citerei ma nemmeno mi ricordo il nick.
comunque come sono? ora li provo e vediamo.
QuotoVista la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLa traduzione mi è sembrata ottima, a parte 2-3 errori grammaticali (niente di rilevante, neanche ci si fa caso).
Ringrazio sia te che chi li ha fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Adesso aspettiamo la season finale :morristend:
No, è una che dura 40 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQuotoMa il season finale sono due puntate?