Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sapete se in italia sono usciti i DVD di scrubs?

Comunque, mancano nemmeno 4 puntate ed è finito :tragic:

Azz sono rimasto un po' indietro:tristenev: Colpa di una maratona di 4 serie "How i met your mother" Awesome!

Azz sono rimasto un po' indietro:tristenev: Colpa di una maratona di 4 serie "How i met your mother" Awesome!
how i met your mother isn't awesome it's LEGEN...wait for it...DARY!!!

:keyParadise:

cmq itasa mi sta facendo incacchiare di brutto...

Does It Offend You ha detto:
se vi interessa ho dei subs caserecci della 8x17.
Uppali su Megaupload.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie, ma i subs non sono miei ma di un utente di itasa.lo citerei ma nemmeno mi ricordo il nick.

comunque come sono? ora li provo e vediamo.
Stò megauploadizzando la puntata(account premium inside),appena apparirà sul mio desktop te lo dico

grazie, ma i subs non sono miei ma di un utente di itasa.lo citerei ma nemmeno mi ricordo il nick.

comunque come sono? ora li provo e vediamo.
Vista la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La traduzione mi è sembrata ottima, a parte 2-3 errori grammaticali (niente di rilevante, neanche ci si fa caso).

Ringrazio sia te che chi li ha fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Adesso aspettiamo la season finale :morristend:

Vista la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLa traduzione mi è sembrata ottima, a parte 2-3 errori grammaticali (niente di rilevante, neanche ci si fa caso).

Ringrazio sia te che chi li ha fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Adesso aspettiamo la season finale :morristend:
Quoto:sisi:

Ma il season finale sono due puntate?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro