Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io, poi il finale sarà super strappalacrimeSe ci penso..piangerò sicuramente quando finirò di vedere l'ultima puntata..non riesco a credere che sta per finire.
Se parli della 17 è stata rinviata al 5 maggio perchè c'era una conferenza di ObamaDoes It Offend You ha detto:ma perché è saltato questa settimana?
okkkSe parli della 17 è stata rinviata al 5 maggio perchè c'era una conferenza di Obama
Quoto,esiste solo itasa? :(Does It Offend You ha detto:già prese in hd tutte e tre, ma mancano i subs, per la miseria.
no, non è vero, c'è un certo Bishop87 che subba, anche abbastanza bene, ma ancora non ha uppato.Si solo itasa subba scrubs.
Ne sono a conoscenza ma visto che uppa direttamente lui e in un determinato spazio volevo evitare di entrare in argomento P2P che è vietato da regolamento parlare di certi programmi^^Does It Offend You ha detto:no, non è vero, c'è un certo Bishop87 che subba, anche abbastanza bene, ma ancora non ha uppato.me le sarei viste anche io in originale, ma per le ultime tre non mi voglio far sfuggire nulla.
no uppa su tvsubitles.netNe sono a conoscenza ma visto che uppa direttamente lui e in un determinato spazio volevo evitare di entrare in argomento P2P che è vietato da regolamento parlare di certi programmi^^
Non li ha ancora messiDoes It Offend You ha detto:no uppa su tvsubitles.net