Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se ci penso..piangerò sicuramente quando finirò di vedere l'ultima puntata..non riesco a credere che sta per finire.:cry2::cry2:

Se ci penso..piangerò sicuramente quando finirò di vedere l'ultima puntata..non riesco a credere che sta per finire.:cry2::cry2:
anche io, poi il finale sarà super strappalacrime:tristenev:

Sono riuscito a vedere My Soul on Fire(quella alle Bahamas giusto?)

Probabile spoiler, è solo una mia supposizione, ma potrebbe rivelarsi vera xD

Secondo me, Elliot è incinta

Stasera ultime due puntate:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

Does It Offend You ha detto:
già prese in hd tutte e tre, ma mancano i subs, per la miseria.
Quoto,esiste solo itasa? :(

Già viste e vi dico che finalmente scopriremo la verità su di un episodio successo ben 8 anni fa,inoltre,la puntata prima del finale(quella andata in onda martedì per intenderci...)fa sbellicare!!!

Si solo itasa subba scrubs.

Si solo itasa subba scrubs.
no, non è vero, c'è un certo Bishop87 che subba, anche abbastanza bene, ma ancora non ha uppato.

me le sarei viste anche io in originale, ma per le ultime tre non mi voglio far sfuggire nulla.

Does It Offend You ha detto:
no, non è vero, c'è un certo Bishop87 che subba, anche abbastanza bene, ma ancora non ha uppato.me le sarei viste anche io in originale, ma per le ultime tre non mi voglio far sfuggire nulla.
Ne sono a conoscenza ma visto che uppa direttamente lui e in un determinato spazio volevo evitare di entrare in argomento P2P che è vietato da regolamento parlare di certi programmi^^

Ne sono a conoscenza ma visto che uppa direttamente lui e in un determinato spazio volevo evitare di entrare in argomento P2P che è vietato da regolamento parlare di certi programmi^^
no uppa su tvsubitles.net

L'inserviente è un mito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovatemi i sub ita per la 17 e la 18 :cry2:

no perchè ancora non ci sono, e molto probabilmente prima di settimana prossima non uscirà niente..

Che dire, adoro Scrubs. È il mio telefilm preferito, sto cercando di procurarmi tutte le varie serie, non riesco a vivere senza! Direi che:

-Amo quest'uomo: Bob Kelso:rickds:

-Ritengo Cox semplicemente un idolo;

-L'inserviente lo voglio come bidello nella mia scuola;

-Mi attizza a livelli assurdi Jordan:sisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro