Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti,è una cosa pietosa che si siano fermati alla 8x15Cristo *** su Itasa subbano delle serie del cacchio in mezza giornata,ma rimangono paurosamente indietro sulle serie più importanti![]()
Cristo *** su Itasa subbano delle serie del cacchio in mezza giornata,ma rimangono paurosamente indietro sulle serie più importanti![]()
non è carino spalare ***** su lavori amatoriali e totalmente gratuiti.Infatti,è una cosa pietosa che si siano fermati alla 8x15
Gratuiti,ma non dimentichiamoci che solo con le pubblicità guadagna un bel pò il webmaster.Does It Offend You ha detto:non è carino spalare ***** su lavori amatoriali e totalmente gratuiti.
Ma non è che lo fanno per farti un dispetto eh...probabilmente ci sono dei problemi con chi si occupa di tradurre scrubs.Gratuiti,ma non dimentichiamoci che solo con le pubblicità guadagna un bel pò il webmaster.
E comunque è una cosa stupida tradurre delle serie tv seguite da pochi e lasciare in sospeso le più seguite.
Quale pubblicità?Gratuiti,ma non dimentichiamoci che solo con le pubblicità guadagna un bel pò il webmaster.
E comunque è una cosa stupida tradurre delle serie tv seguite da pochi e lasciare in sospeso le più seguite.
Il punto è che solo determinate persone si occupano di una determinata serie, per cui se una o più persone non riescono ad occuparsi dei subs per motivi personali, la serie si blocca.Ma era per dire che sarebbe molto più saggio tradurre una serie seguitissima come scrubs,tanto spesso e volentieri traducono con i sub in inglese
li ho trovati mezzi in italiano e mezzi in spagnolo, fatti da non so chi.Ho trovato i sub in inglese per la 8x17,non so a voi,ma a me aiutano molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già fatto.Io spero che Zach Braaf continui a lavorare per il cinema,è un talento da non sotovalutare,chi non ha visto La Mia Vita a Garden State deve farlo subito![]()
vabbè ma su itasa ad esempio la 8x16 è in revisione da tipo due settimaneSu Itasa la 8x16 e la 8x17 sono "in revisione",quindi dovrebbero uscire entro pochi giorni