Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho appena iniziato la quinta stagione, inutile dire che fino ad ora è una delle serie che mi sta piacendo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La quinta me lo sta facendo amare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato a guardarlo ieri, sono alla sesta puntata.Pensavo fosse immondizia invece è bellissima. La terza puntata mi ha pure commosso :morristend:
wow, immondizia? XD è la miglior serie di sempre secondo me.

La quinta me lo sta facendo amare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai sono a circa metà della quinta e mi sta piacendo un sacco pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito!:tragic::tragic::tragic: Bellissimo il finale...

Io sono appena all'inizio dell'ottava stagione, ho visto la seconda puntata che è stata davvero toccante, comunque a partire dalla quinta stagione secondo me è andato man mano migliorando, le prime quattro mi sono piaciute, ma nulla a che vedere con quinta,sesta e settima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono appena all'inizio dell'ottava stagione, ho visto la seconda puntata che è stata davvero toccante, comunque a partire dalla quinta stagione secondo me è andato man mano migliorando, le prime quattro mi sono piaciute, ma nulla a che vedere con quinta,sesta e settima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me quinta e ottava sono il punto più alto della serie, ma di per sè è ottima sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il finale dell'ottava è FANTASTICO, nulla di più nulla di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver visto il finale dell'ottava non sarò più lo stesso. Il bello è che avevo visto un paio di anni fa uno spezzone e sapevo come sarebbe andata a finire. E' stato ancora più...più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Avevo intenzione di prendermi il cofanetto intero di tutta la serie da Zavvi visto che viene a costare 50 euro. Rischio di fregatura ? Mi sembra esagerato uno sconto di 100€. :morristend:

L'unico rischio da Zavvi è che ti arrivi dopo 2 settimane o più. Sono lenti ma non truffano.

Viste tutte le otto stagioni nelle scorse quattro settimane, finale stupendo.

Ho provato a vedere le prime due puntate della nona stagione, ma poi non ho retto più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per voi:fiore:

Io sto provando a dargli una chance alla nona stagione, di certo NON è scrubs, poi vabbe per il resto delle scene carine ci sono anche lì, ma nulla a che vedere con le stagioni precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri ho finito di nuovo l'ottava stagione, che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A titolo informativo, visto che tempo addietro vedevo le puntate su MTV senza completare alcuna stagione, sono nove in tutto?

A titolo informativo, visto che tempo addietro vedevo le puntate su MTV senza completare alcuna stagione, sono nove in tutto?
otto. fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

otto. fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ascolta il caro panzer, sono otto :sasa:

la nove non esiste, si tratta di uno spin off...

Ascolta il caro panzer, sono otto :sasa:la nove non esiste, si tratta di uno spin off...
Confermo sono otto; la nona PER ME non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

Che poi il finale dell'ottava è perfetto...non capisco perchè continuare con lo spin-off

è uno spin-off infatti, scrubs finisce con l'ottava stagione
Beh, diciamo di si, ma in parte continua anche la storia dell'originale, visto che si vedono JD e altri personaggi

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro